|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(vercelli)cerco Switch VGA oppure cavo vga doppio
Come da titolo cerco Switch VGA,oppure cavo doppio vga,mi spiego meglio cerco una cavo vga che mi permetta di visualizzare e utilizzare 2 pc su unico monitor con unica tastiera ......posso scambiare con materiale che ho in vendita...
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
risposta
salve io ho uno switch che si utilizza collegando un monitor e una tastiera con 2 pc se le puo interessare glielo posso vendere a 20 euro spedito con pacco ordinario(accetto solo pagamento paypal,eventualmente se interessato a concludere ora con il pagamento,in mattinata effettuerei già la spedizione).mi faccia sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
Io ho un ottimo KVM CS-62 Digitale, si switcha da un monitor all'altro da tastiera PC. Supporta oltre i 2048x1536 di risoluzione, quindi puoi collegare anche un Tv-LCD e gli ultimi a LED sia TV che monitor.
Basta premere SHIFT DX + SHIFT SX per cambiare sorgente. Completo di tutti gli adattatori x collegare sia mouse/tastiera PS2, che l'adattatore a Y che collega insieme le 2 porte PS2 ad una unica USB occupando cosi unica porta USB x singolo PC da gestire. SI può collegare quindi tutto ad USB, 2 sui PC e 2 x tastiera e mouse. I 4 adattatori PS2/USB erano a parte, ma li metto nella vendita. Chiedo solo 25€ con i 4 adattattatori inclusi + manuale. (nn richiede driver) Queste le caratteristiche: Switch KVM per collegamento Console-2*Postazioni Pc con supporto Speaker (cavi attaccati) - visualizzazione di progetto Interfaccia: verso Console: 3 x Mini Din 6 Female (Mouse/Tastiera) - 1 x HDB15 Female (video) 1 x Earphone Jack Female (speaker) verso Postazioni Pc: 2 x Mini Din 6 Male (tastiera) - 2 x HDB15 Male (video) - 2 x Mini Din 6 Male (mouse) - 2 x Earphone Plug Male (speaker) Leds: nr.2 indicatori luminosi per individuare la Selezione Risoluzione: 2048 x 1536, DDC2B Materiale: Plastica Dimensioni: 120 x 49.5 x 25mm Peso: 410g Particolarità: Attraverso una console sono comandabili più postazioni Pc Cambio sistema Pc tramite funzioni scorciatoia Nessuna perdita di segnale video durante l'azione di switching Tasti scorciatoia per cambio Postazione Emulazione di tastiera e mouse senza errori di scambio nell'avvio Sarebbe questo: (foto senza adattatori USB) ![]() Lo comprai x collegare PC e XBOX ad un monitor unico, ma poi collegai l'X360 al TV-LCD da 32 in taverna ed ora nn mi serve +. Ciaooo Ultima modifica di FatinaBella80 : 21-09-2010 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
scabiresti con materiale che ho qui..? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post32705476 ---------------- FatinaBella80...risposto in pvt,grazie comq ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
Quote:
Che so 25€ spedito in prioritaria o 28€ in raccomandata. A meno credimi ci sono solo gli analogici che supportano max i 1024x768. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
io ho uno switch vga per 4 pc, 15euro + s.s. se ti interessa. ciao e grazie
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Fabriano (AN)
|
Ciao, ho uno switch della Lindy modello CPU Lite completo di cavi di collegamento con presa VGA per il monitor e PS/2 per mouse e tastiera.
Prezzo: 20€ + ss.
![]() |
#8 | |
|
Quote:
hai foto? ![]() **Comq ho concluso con interamnia1965,sto' inviando pagamento ora...grazie a tutti** Ultima modifica di dfrtsvabz : 22-09-2010 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
In firma, ne vendo uno per due pc, usato pochissimo. 15 euro più ss
![]() edit: non mi sono accorto che avevi concluso !
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
se mi dai la mail te le mando, bye
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
disponibile switch digitale fino a 4 pc/moure/tastiera/audio su stesso monitor.
35 euro + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.