|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[MI + SPED] Fujitsu-Siemens Amilo Li 1705 (rotto)
![]() Processore Intel Pentium Dual Core T2060 @ 1.60 Ghz RAM 1 Gb Hard Disk 160 Gb Masterizzatore DVD dual layer Monitor 15.4" WXGA 1280x800 Alimentatore in dotazione Si tratta di un notebook abbastanza obsoleto. Il PC non funziona, esce la schermata blu di windows dopo qualche minuto dall'accensione, presumo sia un difetto del chip grafico. Vendo in blocco a chiunque possa servire come parti di ricambio. Tutto il resto funziona perfettamente. Prezzo 50 euro + 7 euro per corriere espresso TNT (o ritiro a mano a Milano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano.
Mi dai maggiori info sul tipo di errore' Il sistema operativo si carica? A batteria come sta?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Oddio non pensavo di trovare acquirenti così in fretta.
Ho solo un problemino, ho mandato l'hard disk a recuperare i dati, mi torna indietro tra un paio di settimane. Quindi per ora non posso fare ulteriori prove, e se volete il PC intero dovete aspettare un po', altrimenti ve lo do in due "puntate", prima senza HD e poi l'HD. Comunque si accendeva, Windows caricava, funzionava tutto per 5-10 minuti, poi schermata blu. Riavviando durava sempre meno, nemmeno finiva di caricare Windows. Presumo sia il chip grafico che si surriscalda. La batteria è abbastanza a terra dopo 3 anni e mezzo di utilizzo, dura circa 15 minuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda senza hd
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il primo ad accodarsi è stato fpe... Allora fpe ti interessa?
Lo vuoi in due "puntate" o aspetti due settimane che te lo do comprensivo di hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Lascio
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
coda se accetti pagamento alla consegna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok dunque dopo fpe tocca a luce.
Luce presumo tu lo voglia spedito, in tal caso se lo vuoi intero con HD dovresti aspettare 15 giorni, prezzo totale 57 euro. Se l'attesa è troppa, allora ti devi accontentare senza HD (magari te lo spedisco poi dopo) oppure se lo prende joopool senza HD anche subito. Ovviamente accetto pagamento alla consegna solo in caso di consegna a mano, se ve lo devo spedire mi dovete pagare prima, da che mondo è mondo. Avrete tutti i miei dati, potete pagarmi con metodi sicuri come il bonifico bancario, ma non sono mica la Gioconda ![]() Ultima modifica di Uncle Scrooge : 06-10-2010 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
forse anche possibilita' di ritiro a mano a milano se mi dici dove
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
coda a mano a milano, se tocca a me fammi sapere.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
pagamento post consegna
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per favore se lasciate la coda prima di essere contattati da me, scrivetelo qui così evito direttamente di contattarvi.
Evitate di mettervi in coda con pagamento dopo la consegna, non sta né in cielo né in terra. Ultima modifica di Uncle Scrooge : 07-10-2010 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Venduto a joopool, mi resta l'hard disk se qualcuno è interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ah non ho detto il prezzo. Per l'hard disk da 160 gb allora penso possa andar bene 25 euro spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
20 euro a mano, 25 spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.