|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
come funziona il tasto STAMP?
non come debba essere utilizzato..naturalmente
![]() Mi chiedevo invece il suo funzionamento un po' entrando nel tecnico. La cosa mi ha incuriosito in quanto oggi facendo uno screen al desktop (su win xp) mentre veniva eseguito un video tramite VLC. mentre va il video faccio screen del desktop e compio in photoshop, solo che il video CONTINUA ad andare ![]() ps la cosa non succede con altri player tipo winamp e gom probabilmente sarà un problema di codec ma a proposito della funzione STAMP non mi dispiacerebbe qualcuno di più esperto me la spiegasse ciaoo edit: mi sono accorto che portando in primo piano il player la trasmissione del video dall'immagine si interrompe, mentre riprende quando riporto vlc in background Ultima modifica di ElChip : 29-08-2010 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao,
non capisco dove sta il problema. ![]() Il tasto stamp serve a fare uno screenshot (un'immagine) di quello che è riprodotto nello schermo al momento della pressione. L'immagine viene salvata in memoria e può essere incollata in qualunque applicazione supporti la funzione incolla. Se invece premi ALT + STAMP il sistema memorizza solo l'immagine della finestra selezionata. Per ulteriori chiarimenti, sono qua. Bye ![]() Blue_screen_of_death |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.