|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI NO VC AL PV sped] Cerco CASE mATX micro atx + mobo per 775
si può chiudere, trovato (e se no, cerco solo) una scheda madre...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 14-09-2010 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho la Intel D915PCY socket 775, non so se permette di fare l'undervolt, anche se al momento sono in attesa di una persona che deve provarla per decidere se acquistarla o meno.
La vendo a 49 euro in una mia inserzione qui sul forum, ma forse mi sto rendendo conto che è un po' troppo. Per il case forse ne recupero uno per atx e microatc, ma posso farti sapere qualcosa non prima di una settimana... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio, cerco qualcosa che abbia almeno un minimo di settaggi e che supporti core 2 duo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ooook!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Thermaltake lanbox, come case, può interessarti ? Solo mainboard matx.
Nel caso, in firma a 90 euro. Si potrebbe scambiare a mano. Condizioni pari al nuovo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se trovi qualcosa a molto meno, magari con una mobo insieme, fammi sapere ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non ho mainboard da abbinarci tantomeno altri case. Ho dato via tutto. Pensaci e, nel caso, ci sentiamo. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mi esprimo meglio, cerco un case di livello inferiore ed a prezzo inferiore ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao, io ho questo in vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2238907
se t'interessa rispondi pure al thread di vendita... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
Ho un case desktop (di quelli orizzontali per intenderci) marchiato Maxdata, alloggiamento mAtx con alimentatore particolare (quindi incluso), può tenere 1 ottica e due dischi (o 1 disco e 1 floppy). Interessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1280&bih=607 una mobo 775 matx non ce l'hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non proprio quello, però ci assomiglia molto... Magari stasera faccio 2 foto...
Posso vedere se trovo qualcosa, chiedo ad un amico e ti faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2238493
solo case con apposito ali... niente mobo. Se interessa...
Workstation: AMD FX8320 BE; Artic Freezer 7 Pro; Gigabyte 970A-DS3P FX; 16GB DDR3 Corsair; XFX RX570 4GB; SSD Kingstone A400 240GB; Hitachi GST Deskstar 7K1000.C 320GB; Lg GH24NSD1; Sharkoon NightShark RGB; Cooler Master MWE700 Bronze; AOC 2241, AOC E2270SWDN MM/Server: AMD Phenom II X4 905e; LC-Power Cosmo Cool CC85; Gigabyte GA-MA78GM-S2H; 8 GB DDR2; Sapphire Radeon R5 230 1GB; SSD Crucial BX500 240 GB; 2x Seagate ST2000DM001 RAID1; Vultech VCO-A1699P; Premier DR-8600BTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao a tutti,
su uno store online ho trovato mobo tutto integrato + case micro a 70 euro tondi spediti se riuscite a farmi spendere meno bene, altrimenti mi butto sul nuovo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cerco info sulla mobo, se supporta l'e3200 chiudiamo, è una cpu 45nm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Asus P5Q-VM in garanzia con scatola e completa di accessori, usata pochissimo su un HTPC a 50€ spedita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.