|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/itunes-pi...nti_33623.html
Il nuovo servizio di social networking musicale lanciato da Apple fa registrare 1 milione di iscrizioni nelle prime 48 ore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io purtroppo sono costretto di avere itunes dato che ho un iphone.
Ping mi sembra decisamente una vera schifezza. Sarà che odio un po' i social network (l'unico che ogni tanto frequento è la rete irc) ma di novità in itunes 10 non ne ho proprio viste (se escludiamo il fatto che hanno cambiato icona e interfaccia grafica). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
numeri di utilità pari a zero...da buona abitudine apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Quote:
Non sei obbligato ad usare nessuna delle feature che citi e puoi perfino disabilitarle facendole quindi scomparire dall'interfaccia, come se non esistessero...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
io ho grossi problemi con iTunes 10: ogni volta che cerco di sincronizzare il mio iPod touch 2g con iOS4 iTunes crasha...e a quanto pare, leggendo in internet, non capita solo a me. Mi è toccato tornare ad iTunes 9.2...spero rilsacino presto un aggiornamento per il 10 che risolva questo bug.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Quote:
Sono comunque d'accordo in parte, ma per un altro motivo: è stato caricato di tanta roba ma le prestazioni languono specialmente con grosse librerie. iTunes è ormai l'ultimo grande assente fra le applicazioni in Cocoa, una riscrittura che permetterebbe di usare molto meglio le risorse dei mac più recenti (multi core, accelerazione gpu, eccetera). E' logico pensare che come fu per il Finder e Quicktime tale riscrittura sia work in progress; probabilmente sarà una delle novità di Os X 10.7.
![]() Ultima modifica di RunAway : 06-09-2010 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
iTunes rileva cellulari Android come lettori o utilizzi software di terze parti?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Un piccolo softwarino che si interfaccia col dbase di itunes via xml, isyncr.
Deduco che quindi non sia un problema insormontabile interfacciarlo con altre periferiche, se davvero si è abituati ad itunes, lo si usa da anni e quindi si ha dbase e playlist classificate, o altre ragioni.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
@ redvex, con un ipod io usavo Yamipod, non so se funziona anche con iphone, prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
i podcast sono una gran figata, musica gratis a tutta birra, altro che inutili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Cioè...per anni s'è detto che IExplorer falsa le statistiche come browser più usato perchè di default in windows.... ora iTunes integra un servizio cui chiunque acceda ad itunes 10 ha accesso...e diventa "il miglior social network di sempre...".
Bah... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.