|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema Mozilla Firefox
Salve! Spero di non aver sbagliato sezione (in caso spostate pure) , ho un problema con Firefox , ieri mi ha fatto l'aggiornamento automatico , e non mi connette più a nessuna pagina , mi da "connessione non riuscita" e non mi carica neppure la pagina inziale...Ho windows vista , e firewall non ha mai dato problemi (nonostante questo ho aggiunto l'eccezione del programma , ma non è cambiato nulla), interent explorer invece funziona perfettamente....cosa posso fare?? (l'ho disnstallato e ri installato più volte , cancellando anke tutte informazioni ecc... ma nulla!)
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
qualuno può aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Che connessione internet hai? Probabilmente devi riconfigurare le impostazioni della connessione.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Controlla le impostazioni di connessione del browser (ed eventuali parametri errati relativi al server proxy, se lo utilizzi).
In ogni caso devi utilizzare il thread ufficiale per Firefox, sezione Programmi e Utility: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...54&postcount=2
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.