|
|
Risultati sondaggio: MEGLIO MACCHINA VIRTUALE O SECONDO SISTEMA OPERATIVO | |||
MEGLIO MACCHINA VIRTUALE X PROVE O INSTALLAZIONI POCO USATE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 50.00% |
O SECONDO SISTEMA OPERATIVO IN ALTR PARTIZIONE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 50.00% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Salso
|
Macchina virtuale con WIMLITE
Buongiorno a tutti , buon inizio per chi ha gia cominciato.
Ho il seguente problema , per evitare appesantimenti del sistema operativo ho creato una macchina virutuale nella quale sono andato ad installare inventor 2008 , tutto funziona ma quando apro file mi scompaiono tutte le barre dei menu , penso che il problema sia da cercare nella scheda video virtuale che sembra abbia solo 128 mb , Il sitema e WIMLITE CON XP MODE . Possibile modificare la quantità di memoria ram video ? Consiglie ed esperienze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Salso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
http://www.infoklix.it/pageContent.asp?idContent=642 questi sono i requisiti del programma da te citato, visto che è un cad in 3d non ti conviene farlo girare in macchina virtuale perchè perderesti un sacco di potenza che potrebbe tornarti utile nel momento in cui usi il programma, il mio consiglio è di installarlo sul sistema in uso, e se proprio non puoi crea un'altra partizione, cosi tutte le risorse necessarie sono disponibili per il programma
![]()
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.