|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
come metto windows 7 se ho vista??
2 anni fa ho comprato un acer aspire m7200 (potentissimo) con installato vista...
ora però voglio mettere windows 7...COME FACCIO? potreste gentilmente "darmi le istruzioni dettagliate" per come fare? premetto, ho un hard disk esterno da 1000 gb quindi posso salvare tutto li e agire liberamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per prima cosa devi procurati un dvd con Seven
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
2^ soluzione) metti il dvd di 7 e non formatti, ma installi sopra a vista (questo lo fai semplicemente cliccando con il mouse sulla partizione del disco dove hai il disco senza dare altri comandi). in questo modo i tuoi vecchi dati verranno messi dentro una cartella denominata Windows.old che troverai agilmente andando in C:\ da risorse del computer la seconda procedura dovrebbe essere sicura, perchè messa a disposizione direttamente da microsoft, però implica sempre un rischio di perdita dati (accidentale per distrazione o di forza maggiore dovuta a qualche errore nell'installazione) ed oltre a questo è sempre meglio dare una bella formattata al disco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
3^ Soluzione - Parti con il vecchio SO di Vista e da li inserendo il DVD di W7 fai partire l'installazione in modalità aggiornamento, se sei collegato ad Internet ti farà anche l'aggiornamento dei driver.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.