|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Il pc legge la ram a 667Mhz!
Salve ragazzi ieri mi è arrivato il pc,l'ho montato,ci ho installato Windows 7 Ultimate 32 bit pero nel bios la ram risulta a 667Mhz,quando invece ho delle Corsair CL9 da 1333Mhz...C'e scritto nel bios "ram 667Mhz DDr3 1333"
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Le memorie suppongo lavorino in Dual Channel, quindi la frequenza che ti dice il BIOS è quella di un solo banco di memoria. Noterai che 667Mhz è la metà circa di 1333Mhz, quindi grazie alla tecnologia del D.C.,basta sommarle per avere la frequenza finale, 1333Mhz! ;-) Tranquillo, tutto normale! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
normale è normale...
667 è la frequenza di I/O che va ovviamente moltiplicata per 2 trattandosi appunto di DDR (Double Data Rate) il dual channel aumenta la banda (in pratica la raddoppia) non la frequenza ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Salutami il tuo bel processore che hai in firma! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.