|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[NA-SA] + spedizione MAC mini late 2009
* Processore Intel Core 2 Duo a 2,26GHz; 3 MB di cache L2 condivisi
* 4GB di memoria era 2 upgradato * Disco rigido da 320B era 160 upgradato * SuperDrive doppio strato 8x * Grafica NVIDIA GeForce 9400M con 256 MB di SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale. * Mac OS X Snow Leopard * unità super drive 8x a caricamento automatico * una porta FireWire 800;cinque porte USB 2.0 ad alta velocità * connessione in rete wireless AirPort Extreme integrata e Bluetooth 2.1+EDR * mouse , tastiera e monitor non inclusi l'upgrade e' stato fatto presso essedishop dove e' stato acquistato fine ottobre 2009 al costo di 188 euro, e non essendo stato preso su apple store ha 2 anni di garanzia usto pochissimo, uso mac solo per i jailbreak unlock degli iphone per tutti gli altri telefoni windows. ![]() Uploaded with ImageShack.us compresa tastiera usb Trust x mac in alluminio sottile e tasti bianchi con scatolo e tutto nb: le confezioni sono perfette come il mac ricevuta di acquisto dvd perfetto perfetto il magic mouse in foto mi serve per il portatile e non lo cedo Prezzo 500 euro in mercatino ho concluso vendita qnap e htc legend con soddisfazioni da parte degli acquirenti fornisco nik di ebay per eventuali feedback Ultima modifica di kaligola : 08-09-2010 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ups
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Coda. Valuti scambi con qualcosa in particolare?
![]() |
#4 |
Member
|
guarda ho appena preso mulettame vario a livello telefonico , parte del quale rivendo subito una volta testato, ho un pc in vendita quad core sempre qui , non hai idea della roba che tengo e non uso , mo sto leggermente in fissa con il macbook pro nuovo pensavo che disfarmi dell' l'air non mi avrebbe dato rimorsi...
comunque il mini e' perfetto compro nuovo e rivendo entro l'anno sempre la roba mac poi la uso poco te lo detto sono spesso su pc per via dell boxe per i telefoni che girano solo su win |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda ... hai pm ...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Io lascio la coda!
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ultima modifica di kaligola : 15-09-2010 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie ...
![]() |
#10 |
Member
|
portato stamane in mailbox etc manda via sda e parte oggi stesso.
se mi mandano via mail il traking come ho richiesto te lo giro al volo. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Arrivato venerdì. Tutto perfetto, imballo a prova di corriere
![]() Grazie ancora ....
![]() |
#12 |
Member
|
un piacere, alla proxima, ciao.
ps: si puo chiudere qui okappa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.