|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
Provare ubuntu
come da titolo vorrei provare ubuntu al posto di win 7
la verità e che win 7 è diventato un pò monotolo allora voglio conoscere altri sistemi operativi allora: installo ubuntu faccio fare i vari aggiornamenti ma i driver della scheda video (io uso qll integrata una hd4250 con chipset amd880 e chip south 710) li recupero sul sito ati mettendo linux vero? dato che gioco su steam è possibile usarlo su ubuntu? attualmente gioco a gta sa mp,counter strike source,alien swarm e basta navigo e chatto ho visto che ubuntu installa anche altri programmi ma dopo l'installazione è possibile toglierli? per msn cosa devo usare?? antivirus sono consigliati?? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
da quanto ne so, steam per linux non c'è...ma puoi provare con wine... Quote:
Quote:
ti consiglio amsn o emesene su linux puoi farne a meno senza problemi. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non e' vero, perlomeno se i files (dati vari, files di openoffice, etc...) andranno condivisi con un pc windows.
E vero che su linux virus nativi non ce ne sono, ma ci sono eccome rootkits e altre schifezze del genere (non che un antivirus in questi casi possa aiutarti). L'uso di un antivirus su linux serve a garantire soltanto che files multipiattaforma (sopratutto files che vengono o vanno su windows) siano esenti da virus windowsiani.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.