Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2010, 16:08   #1
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Considerazioni su Call Of Duty 6 MW2

Ciao a tutti
Cosa ne pensate di Call Of Duty Modern Warfare 2 ?
In particolare del finale .

ATTENZIONE NELLA MIA IMPRESSIONE CI SONO SPOILER
La mia impressione è stata di un gioco che riesce in un modo fantastico a portarti in mezzo al fuoco incrociato , facendoti sentire parte del conflitto mondiale che si narra nel titolo .
Il finale a mio parere è mozzafiato , la mia esperienza è stata: Dopo aver ucciso Sheperd mi alzo e mentre mi avvicino all'elicottero di Nikolai penso : adesso mi salvo e vediamo dove finisco dopo .. neanche faccio a tempo a finire il mio pensiero che subito mi compare " developed by infinity ward "
e i titoli di coda ... ci sono rimasto malissimo... Le vostre impressioni?
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 16:17   #2
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
è corto, la storia è troppo confusionaria e personalmente dopo aver finito a forza il single ed essermi divertito 2 settimane in multi non mi dispiace per niente averlo rivenduto.

Mi ha infastidito e mi infastidisce il fatto che non rilascino mai una demo giocabile del gioco..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 16:29   #3
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Riguardo la demo è vero dovrebbero rilasciarne di tutti i giochi e non solo di alcuni come fanno su xbox live .
Io la storia la prima volta che l'ho finito non l'avevo capita molto , rigiocandolo ho capito tutto quello che non ero riuscito a capire la prima volta e secondo me è un signor gioco , l'online ancora non ho avuto la possibilità di provarlo e appena torno dalle vacanze mi ci fiondo subito ..
e anche secondo me la storia potevano farla meno frammentata ... con un solo protagonista invece che molti ...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Old 01-08-2010, 21:58   #4
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
corto ma fantastico,la trama non mi pare contorta come la divina commedia promosso,il multi invece mi ha un po' deluso,troppo lag e troppi bimbiminkia,bocciato

Ultima modifica di pando811 : 01-08-2010 alle 22:02.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 22:17   #5
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Comunque ci sarebbe il thread ufficiale
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 01:50   #6
Narx
Member

L'Avatar di Narx

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
Io penso;

Ormai e da tempo che utilizzano questo metodo di marketing [gioco SP, corto], ed è da altrettanto tempo che la gente ci rimane male per questa cosa.. _

Io con COD, mi sono fermato al 2, quando ancora era COD.

Open your eyes!
Old 02-08-2010, 08:19   #7
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Narx Guarda i messaggi
Io penso;

Ormai e da tempo che utilizzano questo metodo di marketing [gioco SP, corto], ed è da altrettanto tempo che la gente ci rimane male per questa cosa.. _

Io con COD, mi sono fermato al 2, quando ancora era COD.

Open your eyes!
Ma se vende uno sfacelo.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 09:25   #8
Narx
Member

L'Avatar di Narx

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Ma se vende uno sfacelo.
Vende uno sfracello perché è un gioco "commerciale"...
Acclamato dai bimbi americani che non vanno a scuola per giocarci (detto da un americano mio amico)..

Personalmente sto sempre lontano dai prodotti troppo "marketing", attirano come la M@@a con le mosche [di tutto]..

Poi c'è anche da dire che l'unico FPS che gioco è ARMA 2 [ace mod rulez], e quindi è anche un punto di vista personale;

Però in giochi come ARMA 2, i bambini non ci giocano, è questa la sostanza del mio discorso..
Old 02-08-2010, 12:18   #9
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
corto ma fantastico,la trama non mi pare contorta come la divina commedia promosso,il multi invece mi ha un po' deluso,troppo lag e troppi bimbiminkia,bocciato
La trama non è contorta è raccontata in modo troppo frammentato .
mi spiego: all'inizio impersoni un soldato e segui la trama su Allen poi ti infiltri con un altro personaggio in una base, poi ne impersoni un'altro.
tutti questi cambi di protagonista a me la prima volta in cui ci ho giocato hanno causato confusione.
Che poi alla fine la trama è soltanto la narrazione di un conflitto mondiale .
Old 02-08-2010, 12:39   #10
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Vende uno sfracello perché è un gioco "commerciale"...
Acclamato dai bimbi americani che non vanno a scuola per giocarci (detto da un americano mio amico)..

Personalmente sto sempre lontano dai prodotti troppo "marketing", attirano come la M@@a con le mosche [di tutto]..

Poi c'è anche da dire che l'unico FPS che gioco è ARMA 2 [ace mod rulez], e quindi è anche un punto di vista personale;

Però in giochi come ARMA 2, i bambini non ci giocano, è questa la sostanza del mio discorso..
Sì però confrontarli è un pò come farlo tra un gdr e un gioco di auto.

Per il discorso marketing credevo intendessi che dovessero cambiarlo perchè la gente storceva il naso e di lì la mia risposta per dire che la loro è evidentemente una linea vincente.
Ovvio ciò non vuol dire necessariamente di qualità,è anche questione di gusti.
Old 02-08-2010, 15:22   #11
Narx
Member

L'Avatar di Narx

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Sì però confrontarli è un pò come farlo tra un gdr e un gioco di auto.
ALT-

Nel genere sono uguali: FPS
Certo uno è l'opposto dell'altro, ma quello che stò dicendo è che oggi c'è troppa semplicità nei videogiochi, armi che non rinculano, salute che si auto ricarica, nessuna influenza del corpo sullo sparo, e cose del genere..

è ovvio è un gioco "arcade", ma anche COD 2 lo era intanto mi divertiva, perchè teneva conto al 30% dei fattori realistici, i nuovi COD solo a sentirmi nominare mi spunta il ghigno, per non ridere, troppo ridotto all'osso il game-play...

(ovviamente è una mia opinione non voglio cambiare idea a nessuno)
Old 02-08-2010, 17:41   #12
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
ALT-

Nel genere sono uguali: FPS
La mia era un'iperbole a indicare la distanza tra i due giochi.
In ogni caso c'è un abisso che ne fa,a mio parere,due generi diversi.

Ultima modifica di Callaghan22 : 02-08-2010 alle 17:43.
Old 08-08-2010, 09:08   #13
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Ieri pomeriggio è successa una disgrazia : stavo tranquillamente giocando a mw2 sulla mia xbox 360 quando in una pausa di caricamento mi stiracchio andando con il piede a toccare l'xbox , la quale spostandosi produce un rumore tipo tagliaerba con un sasso dentro ... pochi secondi dopo esce un messaggio : disco illeggibile pulire il disco ecc... Risutato: un enorme e profondo graffio circolare sulla superficie del disco ...
Cosa posso fare ?
Old 08-08-2010, 13:16   #14
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
Ieri pomeriggio è successa una disgrazia : stavo tranquillamente giocando a mw2 sulla mia xbox 360 quando in una pausa di caricamento mi stiracchio andando con il piede a toccare l'xbox , la quale spostandosi produce un rumore tipo tagliaerba con un sasso dentro ... pochi secondi dopo esce un messaggio : disco illeggibile pulire il disco ecc... Risutato: un enorme e profondo graffio circolare sulla superficie del disco ...
Cosa posso fare ?
mi sa che sei paurosamente off topic
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 13:44   #15
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
La trama salta troppo ed è troppo corta, il multy non non lo commento perché non ci ho mai giocato.
Old 08-08-2010, 14:38   #16
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
E' figo. Alla fine lo si critica a morte ma cod è l' unica saga che fa sempre giochi come si deve.
Old 08-08-2010, 14:50   #17
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
mi sa che sei paurosamente off topic
MMh ... Già hai ragione ... scusate l'OT ....
Old 08-08-2010, 14:51   #18
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
E' figo. Alla fine lo si critica a morte ma cod è l' unica saga che fa sempre giochi come si deve.
Anche secondo me ...
Old 09-08-2010, 07:19   #19
Narx
Member

L'Avatar di Narx

Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
1-giochi annuali?
2-giochi con assenza di realismo?
3-Giochi ridotto all'osso in termini di "libertà" di azioni?
4-Giochi senza un server dedicato?
5-Giochi che utilizzano le stesse tecnologie all'infinito?
6-Giochi castrati di pezzi, e rivenduti sotto forma di DLC?

Se questi sono giochi "come si deve", ti capisco, si vede che giochi da poco tempo...
COD credo sia il marchio più sfruttato della storia, subito dopo c'è PES..

Però intanto "vendono uno sfracello[cit.]"....
Old 09-08-2010, 07:42   #20
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Però intanto "vendono uno sfracello[cit.]"....
Sfacelo ignorante
Poi quando le fonti sono così autorevoli citale per bene
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian