|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
da .pdf in .doc
qual'è il miglior programma per convertire file pdf in file word?
mi servono solo dei nomi di programma, non importa se free o a pagamento. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Purtroppo credo che non sia possibile importare anche i grafici di un file .pdf in Word, a meno di non utilizzare programmi specifici di terze parti : che però non ho testato....
www.square1.nl/index.htm Ciò è dovuto al fatto che il formato con cui sono registrati i file .pdf risulta incompatibile alla lettura con il programma di solo testo Word. L'unica possibilità è quella di utilizzare altri programmi della stessa ADOBE, tra cui ad esempio Pagemaker o Freehand, che dovrebbero consentire la funzione. Esiste anche una possibilità indiretta. Collegandosi all'indirizzo http://access.adobe.com/simple_form.html è possibile convertire qualunque file .pdf in .html. A quel punto diventa semplice l'importazione in word e la successiva registrazione in file.doc Bye.. ![]() ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie brumma, sei grande.
oppure si può provare con questo http://wheel.compose.cs.cmu.edu:8001.../browse/objweb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
moooolto interessanti tutti i links!!! grazie!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
C'è anche Omnipage Pro 11 che fà questa conversione(considera il pdf come un'immagine scannerizzata e la converte): però è a pagamento
Io l'ho provato e funziona, ma se ci sono tabelle complicate il risultato non è dei migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x deusex
i documento che devo convertire non contengono assolutamente nessuna immagine nè grafici. dici quindi che con omnipage pro 11 risolverei ( conversione in word ) senza problemi?
grazie per il suggerimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se è un testo scritto senza tabelle, grafici(le immagini non danno problemi di solito perchè le lascia così come sono) e simili posso dirti che omnipage è ottimo: il documento lo puoi modificare come vuoi,perchè nella conversione fà proprio il riconoscimento dei caratteri come se stessi scanerizzando( infatti questo programma serve prima di tutto per scannerizzare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi si connette a nessun server!! aiutoooo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti aggiorna la lista server e dopo edonkey ti funzionerà una meraviglia: ah devi far partire EdonkeyBot non edonkey(almeno la prima volta) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() però questa storia delle code.... uff che palle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
....adobe acrobat reader 5.0 con ....ghost reader....doverbbe permette di fare un po di conversioni.....
...solo che ghoast reader è originario linux e bisogna scaricare una valangata di drivers e prog per farlo fungere..... cerca in google.....ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x c4rino
Grazie per le info, ma cos'è questo Ghost reader? E' della Adobe?
Mi sono scaricato Acrobat 5, e in effetti non riesco a convertire, neanche in RTF. Magari devo imparare ad usarlo meglio:o Se mi dai qualche link per il programma e i plugins per windows mi fai un gran piacere. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ghost reader è un'impresa trovarlo.... a me ci sono voluti 2 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sapete se per caso omnipage pro 10 ha la stessa funzione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.