|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema accesso internet all'avvio di windows
Salve ragazzi!
Avrei un problema, nn so se sono sulla sezione giusta ( non scannatemi se ho sbagliato vi prego =) ) All'avvio di windows, quando mi ritrovo sulla schermata del desktop , mi succede un fatto strano che prima nn mi capitava. Per circa 5 min ( sembrano pochi ma quando siete li ad aspettare sono lunghi ) il mio pc non si collega a internet nonostante io sia andato a vedere sulle connessioni di rete e constatando che la mia connessione è attiva dall'avvio. Praticamente finché nn esce l'icona dei computerini in basso a destra ( nn so se avete presente quale icona intendo) io nn posso usufruire di internet. Non è un problema grave perché cmq alla fine mi basta aspettare quei 5 min, però cmq sono curioso di sapere cosa possa essere. Premetto che il firewall nn c'entra perché ho gia controllato se bloccava qualche applicazione strana. E poi uso lo stesso firewall da una vita nn mi ha mai dato fastidio. La mia connessione è fastweb con modem wireless ( aggiungo che questo problema me lo faceva anche quando avevo il contratto vecchio con un modem diverso non wireless) . Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe un piacere , vi ringrazio . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.