|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+ss] Compro Ps2
Come da oggetto, compro PS2 perfettamente funzionante, in grado di fare girare i miei giochi NTSC (controllate la compatibilità del chip con Gradius V USA).
Prezzo ONESTO, scambio con NAS o HD volendo ![]() Grazie a tutti ![]()
#2 |
Senior Member
|
![]()
#3 |
Senior Member
|
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Roma
|
Ciao. Io ho una ps2 two slim spch 77004 modificata con matrix infinity 1.93,con due memory,due joipad originali,presa rgb e la cavetteria originale più diversi giochi... Ti posso fare al massimo 85€,calcola che la sola mod mi è costata 110€.Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
ho solo la mia cara e vecchia consolle PS2 modello FAT non slim. posso cedertela a 55€ incluse spedizione in pacco celere
![]() ps. puo interessarti una ps3 danneggiata? credo sia un problema di alimentazione ma sono in un piccolo paesino e fare 50km per portarla in assistenza mi rompe pesantemente, preferisco venderla a un ragazzo che forse perde meno tempo di me per aggiustarla, fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti, ma ho risolto
![]()
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di giukey : 09-08-2010 alle 18:11. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.