|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[XBOX 360] Cavo SCART avanzato e VGA
Salve ragazzi! Spero di aver azzeccato la sezione giusta... In caso contrario vi prego di scusarmi.
Sono un felice possessore di xbox 360 da... 10 minuti (ho comprato l'elite). Volevo porvi alcune domande. Ho collegato la console ad un Mivar 21 pollici a tubo catodico (lo so, lo so...si commenta da se) con la SCART in dotazione. Avevo però intenzione di prendere il cavo RGB avanzato della Microsoft ma ho un dubbio... Andrà bene sul mio TV? Tutti i televisori dotati di SCART supportano l'RGB? E' una TV di almeno una decina di anni fà e non vorrei fare un acquisto inutile. Inoltre avrei la possibilità di collegare la console al monitor LCD del mio pc, ma come risolvo il problema dell'audio? Vorrei utilizzare l'impianto 2.1 che mi ritrovo ma purtroppo non è dotato di ingresso per il jack ... Grazie mille in anticipo!
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Guarda, qualche pagina fa ho fatto la stessa domanda, e dopo varie ricerche ti posso dire che non cambia moltissimo, avrai un colore migliore, ma per goderti la xbox serve una tv hd.. quindi se a breve prendi una tv hd/monitor ti consiglio di aspettare, se devi aspettare molto prendilo che è molto meglio del composito. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Grazie per i chiarimenti ragazzi, avrei però un'altra domanda.
Esiste una specie di "switch" per poter collegare Xbox e PC allo stesso monitor? Qualcosa che mi permetta, magari tramite un interrutore, di passare liberamente dall'uno all'altro con facilità?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.