|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...e-4_33271.html
Il problema esiste, ma interessa solo un piccolo numero di utenti: aggiornamento software e custodie gratuite fino al 30 settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non hanno paura SODDISFATTI O RIMBORSATI, e a chi piangnucola gli regalano la custodia colorata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
mah, se compro un cellulare da millemila euri quantomeno io personalmente me ne infischio di custodie e lo voglio poter utilizzare come cavolo mi piace e potermelo godere esteticamente bello com'è...poi magari sbaglio io.....
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Le critiche sono sempre ben accette il problema...si fa serio quando diventano strumentali,evidentemente più di qualcuno ha l'interesse a mettere in giro delle chiacchiere a sfavore del concorrente altrui..........
invidia del successo altrui..???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Era prevedibile. La gente lo comprerebbe lo stesso anche se fosse semplicemente un mattone con la mela sopra, solo per un fatto di moda (vedi magliette D&G e altra spazzatura da 80+€ che senza il logo costa si e no 5-10€ ) . Sono convinto che il problema sia stato un'po gonfiato, però d'altro canto non poteva essere altrimenti, con tutta la visibilità mediatica che hanno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Fossi io un cliente, prima mi faccio dare la custodia e poi gli do indietro il telefono, così realizzo una plusvalenza ![]() Ultima modifica di mav88 : 16-07-2010 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
secondo me hanno fatto una buona cosa..d'altronde il problema non lo si può più risolvere sui terminali già prodotti..come ha detto jobs tutti i prodotti non sono perfetti all'uscita..
nikon il giorno dopo del mio acquisto di una loro fotocamera ha pubblicato la campagna di richiamo per problemi di accensione ![]() comunque IMHO pur rimanendo grave il problema di un telefono che non chiama, hanno fatto una scelta più che accettabile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
CVD
iphone4 FUNZIONA come qualsiasi altro smartphone punto. con buona pace di quelli che si stanno strappando i capelli da due settimane. ora ci saranno tre tipi di persone quelli che lo compreranno e lo useranno con soddisfazione, dato che DI FATTO la ricezione è migliore di quella del 3gs quelli che non lo compreranno perchè intimoriti dal problema dell'antenna e vivranno felici lo stesso, ignorando però che la ricezione è comunque migliore di quella del 3gs e quelli che staranno a farsi seghe mentali sui forum FACENDO FINTA che la ricezione sia peggiore del 3gs ululando in aramaico antico portando avanti i soliti slogan fino a farsi venire le orecchie blu perchè nella vita sputtanare qualcosa è il loro sport preferito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
in realtà.... il telefono..... CHIAMA!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Come fai a dire che riceve meglio? Poi ok magari non è un grosso problema ma almeno la notizia leggila prima di affermare certe cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Finalmente un telefono innovativo: uno in cui la linea cade mentre telefoni ![]() ![]() ps: accetto quote ed insulti solo da azionisti Apple poiché quella sopra è una battuta, da bravi.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Prima si dice, elencando dati ovviamente non verificabili, che il telefono soffre in misura minore di quasi qualsiasi altro terminale di problemi di ricezione, poi si offrono custodie omaggio e rimborso totale: scusate, ma qualcosa non torna...
![]()
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 16-07-2010 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hanno fatto proprio ciò che mi aspettavo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32613684&postcount=20 e tutti vissero felici e contenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto qui.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Leron : 16-07-2010 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Penso proprio di si! Mi auguro che i concorrenti si sveglino disegnando e producendo prodotti innovativi e validi e non dedicandosi a fare disinformazione amplificando diffetti che ogni telefono Alla fine ha!
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Personalmente, mi dispiaceva per un problema del genere (e di problema si tratta visto che poi i nuovi hanno delle modifiche). Tutti ne hanno, chi più chi meno gravi, per come ci è stato posto questo sembrava appartenere alla prima categoria. Se l'hanno risolto ed è stata offerta ai clienti una soluzione accettabile (rimborso..la custodia secondo me è quasi una presa in giro), bene Quote:
L'iPhone avrà rivoluzionato il mondo smartphone, ma poi ci si deve evolvere...il suo punto di forza è il software, campo in cui è avvantaggiato dalla struttura societaria di Apple che è sia produttore che unico distributore (non gliene sto facendo una colpa) Ultima modifica di mav88 : 16-07-2010 alle 20:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sì infatti. I problemi li ha per cui aspettate la new gen che sistema questi difetti (almeno mi pare sia così, no?)
A parte che sono 20anni che si dice "non andate a comprare la roba al day one dato che spesso escono i buggoni all'inizio". Tutti che corrono come caproni a spendere 700€ e poi si lamentano dei bug ._.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
d'altronde siamo in italia e la mente media è quella del tifoso calcistico. poco importa della realtà, basta sputtanare andando per simpatie rispondendo tramite (penose e ormai vecchie) battute, senza però parlare di FATTI. è la stessa cosa che ho detto nel vecchio thread quando dicevo che forse era il caso di aspettare di chiarire la faccenda: per sputtanare qualcosa basta pochissimo, quando però si scopre che problemi di fatto non ce ne sono ormai il danno è fatto, certa gentaglia ormai andrà avanti come un asino col paraocchi e anche se milioni di persone hanno comprato e comprano l'iphone usandolo con soddisfazione senza avere problemi, loro continueranno a sostenere che iphone perde la linea e non chiama. ma sapendo come continuerà la cosa, mi metto col cuore in pace e mi godrò lo spettacolo a distanza ![]() Ultima modifica di Leron : 16-07-2010 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.