|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consigli Asus ati 5750 formula
Buongiorno a tutti,
cortesemente sto facendo assemblare un nuovo pc utililizzo principale: riversamento da videocamera, post produzione, creazione di dvd, in futuro in alta definizione; Inoltre lavoro molto con photoshop per le foto. La struttura dovrebbe essere: Case Cooler Master in alluminio scheda madre asrock p55 pro, processore intel i7 32 bit ram 2 x 2 GB corsair DDR3 DIMM, ovviamente gli ho chiesto buona ventilazione interna e sopratutto silenziosità, visto che guardo anche film nel tempo libero. questo in sommi capi. Devo decidere la scheda video: mi ha proposto la asus Ati 5750 da 1gb DDR5serie formula. perchè non la 5770 voi cosa mi consigliereste. sono diverse la 5750 hd e la serie formula Grazie Ultima modifica di generalgeronimo : 08-07-2010 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè un'oretta dopo l'apertura hai finalmente trovato il 3d dedicato alla 5750 e ci hai postato.. bravo.. prox volta però cerca PRIMA di postare e segnala se crossposti
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.