|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
windows 7 e scheda madre.. problemi ?? help
ieri mi è arrivata la shceda madre asus p5q3 + q8300 per montarla sul mio pc assieme a due banchi di memoria da 1 gb ddr3 1600 + ati hd4670 è hdd 250 gb + masterizzatore plextor + masterizzatore lg
Ho assemblato il tutto e tutto funge ho preso i miei soliti dischi di windows 7 ed ho iniziato l 'installazione come ho gia fatto mlle volte della versione ultimate x64 ... tutto funge finche .. al 74% della copia dei files tutto si blocca ! aiutoooo riprovo.. uguale.. sarà il disoc cambio hdd ne metto un altro .. uguale.. saranno i dvd di 7 e ne prendo altri che ho con la versione del 14/07/2009..quasi bene nel senso che mi danno alcuni errori ... ma si installa ..formatto l'hdd perchè non mi piace una installazioen che non fila liscia .. ma nmulla qualche errore di installazione c'è sempre.. ora mi chiedo ... ma come cavolo faccio a capire di cosa è la colpa ???????? incompatibilità con quleche componente hardware ?? helppppppppppppppppp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.