|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
(to + sped)NOKIA n78 in ottime condizione bianco 70 euro
(to + sped)NOKIA n78 in ottime condizione bianco 70 euro
telefono in ottimo stato,qualche segno per il normale utilizzo,perfettamente funzionante,sempre usato come secondo cell. completo di scatola e tutti i suoi accessori. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda....
#3 |
Bannato
|
mandato pm
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi manderesti foto?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ciao,
è lockato per qualche operatore in particore? Se no, mi metto in coda per 55 a mano dove vuoi in città.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in coda, hai mp
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
sto concludendo con tobilo
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
venduto
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato come potrà confermare Emanuele. Attendo tracking.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
ok.
almeno una risposta sarebbe stata gradita, dato che ero in coda. alla prossima.
#14 | ||||
Senior Member
|
Quote:
1 Lo scontrino che mi hai inviato dice chiaramente che non è fiscale e probabilmente non vale per la garanzia 2 la back cover ha il dente in basso rotto e quello superiore non si inserisce 3 il telefono non presenta solo normali segni di usura ma anche 2/3 botte evidenti da caduta sulla cornice dove sono gli altoparlanti 4 MANCANO IL CAVO DATI E LA MICRO SD DA 2GB CHE MI AVEVI ASSICURATO CI FOSSERO visto che fanno anche parte della dotazione di serie Senza parlare dell'imballo... praticamente la scatola del telefono è stata semplicemente messa dentro una busta imbottita, arrivata strappata (con ogni probabilità qualcuno ha sbirciato e fortunatamente non ha gradito il contenuto perché di poco valore visto che, ad esempio, in un'altro forum un wave spedito allo stesso modo è sparito senza troppi complimenti), ed il telefono non era neanche alloggiato nel suo posto sagomato ma buttato insieme agli accessori nella parte sotto della scatola... Volete sapere la sua risposta? Quote:
Quote:
Quote:
Ho scritto questo post perché al dilà della cifra (che cmq trà cavo, micro da 2gb e cover che sarebbe da sostituire perché traballa sarebbe di almeno 25/30 euro), mi urta il comportamento superficiale e l'atteggiamento di stentata sufficienza quasi a dovermi fare un piacere, che il Sig. Emanuele ha dimostrato... E' tutto.
||||
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Se compri un telefono che vale 80 a 60 con spedizione pacco celere1 vuoi anche che te lo avvolgo con della carta d'oro???
la memory è stata inviata,il cavo dati non l'ho mai avuto,ho inviato tutto quello che avevo. il telefono per quanto mi riguarda e nelle condizione descritte,botte ne ha graffi come detto si. la cover si infila benissimo,solo il pezzetto per toglierla e rotto ma rimane infilato e non da alcun problema. ho comprato e venduto da molte persone e sempre bene,ritengo che per aver speso 40 euro non ti posso lamentare anzi.. ti rispondo con sufficienza perchè uno si stanca di essere martellato di messaggi come se fosse successo il fine mondo. |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
comunque il telefono l'avevo inviato dentro una scatola non in una busta,come faccio sempre,se qualcuno l'ha aperto non è colpa mia.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa a casa tua viene definita scatola? ![]() E' chiaro che se ti riferisci alla scatola del telefono mi pare ovvio ci sia... se dichiari che è completa di imballo e accessori (vabè lasciamo perdere...) Cmq per essere PRECISI e SINCERI al 100% ho ricevuto stamattina la raccomandata con la micro. Avevi detto nel pm del 25/06 che era stata spedita, il timbro porta data 02/07... Cmq lasciamo perdere...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
su questo hai ragione l'ho spedita una settimana dopo per problemi di lavoro,chiedo scusa..
io non ho mai messo una busta cmq ho fatto un pacco con una scatola,l'hanno aperto e messo loro in una busta mi sa,io proprio non ho messo quella e il cellulare avvolto era nella carta nel suo alloggiamento. |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq ripeto che non c'è problema, visto che per fortuna è arrivato tutto. Alla prossima ![]()
||
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Io ho solo scritto il pacco ,la ricevuta mia mamma,devono aver rifatto la ricevuta. Meno male cm sia arrivato.. Ciao
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.