|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
|
[VA + sped] Casse acustiche Empire R1000 - amplified studio monitor
Vendo coppia di casse acustiche Empire R1000, come nuove, usate pochissimo, ancora in garanzia, complete di scatola originale, guida rapida e cavi a corredo.
Fornisco documento d'acquisto datato 08/04/2010. Foto dal web ![]() ![]() ![]() ![]() Foto reali ![]() Caratteristiche Tecniche: - Cabinet completamente in Legno - Driver schermati magneticamente - Potenza d'uscita: Watt RMS 8 X 2 - Rapporto Segnale/Rumore ≥ 80 dB (pesati in classe A) - Impedenza in ingresso: 20 kohms - Sensibilità in ingresso: 0.5V - Enfatizzazione degli acuti (+9 dB) nell'ingresso LINE-IN A - Woofer da 4" - Tweeter ¾" con Membrana in PV - Controlli separati Volume e Bassi - Risposta in frequenza: 52Hz-20kHz - Doppio Ingresso di Linea per collegare due sorgenti contemporaneamente - Dimensioni satellite: Altezza: 22cm, Larghezza: 14,5cm, Profondità: 16cm Vendo causa inutilizzo: ho cambiato casa poco dopo l'acquisto e non mi sono più servite ![]() Sito ufficiale http://www.empiremedia.it/site/prodo...nerale&lingua= Prezzo: 40€ spedizione con corriere TNT inclusa (consegna in 3 giorni lavorativi) Per la consegna a mano sono disposto ad arrivare al massimo fino a Varese (abito a Luino), altrimenti preferisco spedire.
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21 ![]() Ultima modifica di g1@nn1 : 16-08-2010 alle 19:35. Motivo: aggiunte foto reali e ribassato prezzo di vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terracina (Latina)
|
Da eplaza le vendono a 41€ + s.s. nuove
Interessato, ma a 40€ s.s. incluse Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2226944 sinceramente non mi ero accorto del prezzo di eplaza.. comunque va bene per 40€ s.s. incluse, però spedisco con corriere TNT (consegna in 3 giorni lavorativi) se invece vuoi il paccocelere3 sono 32.80€ (prezzo da regolamento) + 9.10€ s.s. = 41.90€ fammi sapere, intanto aggiorno il post iniziale
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
va bene 40€ spedizione con corriere TNT inclusa
ti mando un messaggio privato per le modalità di pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok!
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
nel caso salta la vs. trattativa, mi metto in coda io.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto! preparo la spedizione
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Pacco arrivato. Tutto ok.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.