|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[ROMA, no sped.] Sempron (462) almeno 2200+
Ciao a tutti, cerco, solo su Roma, un processore Sempron da almeno 1500 Mhz ( 2200+) per socket 462.
Tenendo conto dei prezzi che ci sono in giro ( baia compresa...) non intendo spendere più di 10 euro. Grazie a tutti. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2262501 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema del non accettare spedizioni, nasce dal fatto che non voglio spendere più di 10 euro per sistemare questo "catorcio" di pc ed evitando la spedizione ce la posso fare. Se tu decidessi di spedire ricavando 5 euro dal processore o se hai un sistema per farmi arrivare il procio che non preveda la spedizione ( amici/parenti che vengono a Roma, teletrasporto, etc...), fammelo sapere. Ciao e grazie Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se interessa averne uno di riserva posso darti 2600+ e 2800+ a 10euro + ss
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Immagino quindi che sia il processore. 10 euro per PROVARE a vedere confermata la mia tesi, le posso pure spendere, ma 15 euro ( che in assoluto sono solo 5 euro in più, ma in percentuale sono il 50% in più) non mi sembra il caso di spenderle. Se vuoi, ne prendo uno, anche il più piccolo, a 10 euro s.s. comprese. N.B.: non l'ho mai sottolineato e NON SERVE per i due utenti che mi hanno scritto sino ad ora ma...è chiaro che non cerco un pezzo DA TESTARE. Mi serve funzionante al 100%. Vegan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
da quello che scrivi mi sa che invece della cpu hai bisogno di una m.b. funzionante.. (che io posso fornire)
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2200974 e non mi ha mai dato problemi. Lo dovevo riparare perché aveva preso un fulmine e la mobo era partita. Il processore è rimasto quello e recentemente aveva avuto problemi la sua ventola. Il pc infatti, di punto in bianco, si spegneva. Alla riaccensione l'hardware monitor segnalava che la ventola della CPU era ferma e quindi ho pensato di sostituire la ventolina. Proprio in occasione di questa sostituzione, al riavvio mi sono accorto di questo ulteriore problema. Poiché senza CPU la scheda sembra alimentarsi correttamente, ho pensato ceh potesse essere la CPU. Certo il dubbio che possa essere la mobo ce l'ho, specie ora che tu mi dici così.Ma sostituire la mobo mi costerebbe ancora di più e allora mi converrebbe cercare mobo più processore insieme, così starei sicuro del risultato. Vedremo: per adesso cerco un Sempron. Grazie mille. Vegan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok per 10 euro spedito
contattami in privato per definire modalità di pagamento e dati per la spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao V.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata... chi ha spedito per me ha fatto raccomanda con ricevuta di ritorno!!!
![]() ![]() ![]() vabbhè! una sicurezza in più ![]() ![]() ![]() solo che non mi hai più fatto sapere come è andata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Siccome insieme al processore mi è arrivato pure un N900...tu capisci che il cell ha avuto la predenza. ![]() Cmq spero di provarlo per domani e ti farò sapere tutto. ![]() A presto. V.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.