|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[RM + ss] Vendo Scheda Madre Asus M4A78T-E AM3
VENDUTA Come da titolo, vendo questa meravigliosa scheda madre. Acquistata il 20 Giugno su questo stesso mercatino dall'utente "milanok82" : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205438 La vendo perche', realizzando il nuoco HTPC, non avevo considerato il fatto di non poter utilizzare CASE per MB Full ATX, a causa dello scarso spazio disponibile sotto la TV. Quindi, essendo costretto ad utilizzare CASE per MB uATX, mi vedo costretto a vendere questa meravigliosa MB. La vendo così come l'ho acquistata, completa di tutto il corredo "cavi SATA, manuale, fattura di acquisto, mascherina ecc. ecc.". Come fatto da chi, prima di me, vendo la MB a : 70 € consegna a mano. Per la spedizione e relativo costo..... mettiamoci d'accordo. foto dal sito Asus.it : [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() Specifiche http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=cf8IZzbU4m6GHKnW IN VENDITA ANCHE SU ALTRO CANALE
come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? come fai ad andare avanti? quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro?? Qualche mio Scatto : QUI Ultima modifica di atreliusa : 06-07-2010 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
Data fattura di acquisto : 26.06.2009 Stato attuale : IN GARANZIA
![]() |
#8 |
Member
|
Venduta su altro canale.
grazie infinite per lo spazio concessomi !!!! Per me si può chiudere. Andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.