|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Ma non si vergogna?? (ciclico ormai)
Il Direttore di Studio Aperto sulla sentenza Dell'Utri.
http://www.youtube.com/watch?v=yx4dz...layer_embedded ditemi come si fa? ![]() Molto più spudorato del minzo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ormai non mi stupisco piu' di nulla .
a forza di scavare il fondo del barile sti qui stanno per arrivare in cina... cmlamlzmlamlza
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
...schifo....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non guardo simili porcarie , che ha detto ?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ormai non mi meraviglio più di quel "telegiornale" di merda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Che da una parte dei giudici hanno definitivamente cancellato il sospetto che ci fosse collusione tra mafia e politica dopo le stragi del 92, come invece affermato da quel falso pentito di Spatuzza che campa coi soldi dello Stato ed accusa tante brave ed oneste persone. (Mica dice che Spatuzza e' la persona che ha permesso di capire che le piste sull'attentato a Borsellino che si stavano seguendo erano sbagliate e fatte ad arte per depistare, e che ci sono ben DUE procure che indagano su quei fatti che stanno seguendo e verificando molto attentamente le sue dichiarazioni. NONO, troppa informazione, poi all'utente medio gli va in blocco il main bus) E' stato invece condannato a 7 anni per associazione esterna in reati mafiosi che e' un reato alquanto discusso e francamente discutibile, insomma fa capire chiaramente che si tratterebbe di una stronzatella di reato che vale meno del furto di una mela.
Dall'altra un giudice, nelle stesse ore, dava la liberta' vigilatai e dichiarava l'incapacita' di intendere e di volere del Duomarolo, che per carita' non e' che uno vuole per forza che un pazzo vada in galera ma viene qualche sospetto che si voglia per forza colpire qualcuno vicino al berlusca.... Ora dopo aver fatto il riassunto delle cazzate dette da quel signore, vado a fare i gargarismi con l'acido muriatico per depurarmi il cavo orale, il sapore di cacca proprio non mi piace.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
incredibile.
questo periodo finirà sui libri di storia
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Io vedo solo La7 come TG. Tutto il resto è fogna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
in tema di "ma non si vergogna?"
posto uno di quelli che traggono piacere sessuale nell'essere derisi ed essere visti letteralmente come cani e non uomini. Quote:
http://www.ilgiornale.it/interni/ing...e=1-comments=1
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
io mi guardo la cnn in stream. la tv italiana in toto è fogna
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
si infatti, di quel clubbino esclusivo ma del tutto innocente.....
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Neppure in Burundi potrebbe passare una schifezza simile.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"rinascita democratica"?
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
"Letterina per Studio Aperto"
Un telegiornale come il vostro non è un organo di informazione; più semplicemente il vostro tg è una discarica mediatica infarcita di notizie (vabbè, chiamiamole così) inutili e tendenziose; a parte i bisognini del cane che metterebbero in crisi la coppia "clooney-canalis", una vera chicca del giornalismo d'autore, si puo' sapere perchè se uno stupro o una violenza vengono commessi da un autoctono omettete completamente di darla mentre se è uno straniero lo sbattete nei titoli di apertura? Sarete mica per caso tendenzialmente "razzisti" ? E tutto quell'allarme criminalità, la questione sicurezza che durante il governo Prodi vedeva il vostro tg in prima fila nel fomentare le paure delle masse, dov'è finito ? Sarà mica che il vostro datore di lavoro vi impone anche la linea del tg ? Inutile, come i vostri servizi, dire che mi fate schifo. Da vomito. Un tg di (dis)informazione che è totalmente DISEDUCATIVO verso quella fascia di età a cui vorrebbe rivolgersi: i giovani. Poveri loro. Poveri noi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
io toglierei "mi fare schifo" un pò esagerato.. e metterei in calce: "Fate i complimenti al nuovo direttore per l'editoriale e per la villa nuova" ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
sottotitolo: "di come biechi commercianti con scarsa cultura e grande presa sul popolo rincoglionitosi, riuscirono a fottere tutti grazie al controllo dei media, nonché grazie alla filodiffusione incontrollata della mammella femminile (appositamente liftata per l'occasione)." Sempre se non saranno loro stessi a scrivere i libri di storia. per evitare quest'ultima possibilità, occorre darsi una mossa.
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 30-06-2010 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Su rainews, diretta da Corradino Mineo, ho visto servizi ben fatti e notizie non censurate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A me piacerebbe vedere anche il tg di Sky (c'è anche sul digitale con cielo) ogni tanto, però ho la presa dell'antenna troppo lontana dal monitor in camera mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.