|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Consiglio ventola estrazione zona VGA
Buondì
ho la zona della scheda video un po' surriscaldata (ogni tanto la 5850 vapor-x si mette a bippare quando gioco) e devo riuscire a ridurre le temp in qualche modo che non sia peròil cambio del dissi della vga visto che il case che ho ha la mobo montata al contrario (ali in basso e vga in alto), dovrei trovare qlcs di simile a questo ![]() qlcn ha esperienze di qlch tipo con affari di questo genere ? funzionano ? qlch alternativa (visto che questo si trova a circa 40€) ? grazie a tutti ciauz PS so che sarebbe meglio cambiare il case, e lo farei anche ma la voglia di mettersi a smontare e rimontare il tutto è veramente zero
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi riesce a darmi una mano ?
grazie, ciauz
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
cambia dissi alla vga con 40/60€ metti su il prolimatech mk13 e vedi che vai una bomba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi con poco di più mi piglio un case nuovo e più areato (tipo il CM 690 II), no ? grazie cmq, ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Come ventilazione in generale come sei messo?
Dove sono posizionate le ventole e che tipo di case hai? Predisposizioni/alloggiamenti ventole disponibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Anche io ho il case con atx rovesciato, ossia un Lian Li PC-A05B.
Io ho risolto installando 2x120 nel top, quella soluzione che hai postato, io l'ho provata e non ho avuto grandi risultati. Tra l'altro non costano manco poco, il BS08B (quello da te postato), costa sulla quarantina.. Che case hai? Ultima modifica di Crash01 : 07-07-2010 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho un Aerocool Baydream con una ventola da 120 in immisione davanti ai dischi in basso e 1 in estrazione all'altezza della CPU
in alto sopra la VGA ho aperto tutti gli slot di espansione http://www.cluboc.net/reviews/cases/...asstige/p3.htm è un po' vecchiotto ma andava bene altre ventole non saprei dove montarle e di fare un modding non se ne parla (non sono attrezzato e tantomeno capace) quindi non mi resta che il cambio di case (pensavo al CM 690 II Advanced che ha 2 ventole in estrazione) ? grazie, ciauz.
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, and ... ![]() ![]() in vendita ... Ultima modifica di taleboldi : 08-07-2010 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.