|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
iPod Touch in riparazione
Ciao a tutti ragazzi, al mio iPod touch è da un bel po che c'è un difetto al tasto home, cioè, quando lo premo una sola volta, a volte non fa niente, a volte riconosce come se lo avessi schiacciato due volte e mi apre il multitasking, e a volte riconosce come se lo avessi schiacciato 3 volte, quindi attiva l'interfaccia "bianco su nero"!
è davvero stressante questo difetto, per cui ho deciso di mandarlo ad apple per farmelo riparare. Domanda: ho una pellicola sul display, la devo togliere prima di darla al corriere? mi ridanno indietro un ipod touch 3g nuovo ricondizionato o mi ridanno il mio identico? no perchè c'avrei anche un graffietto sullo schermo, se mi rifacessero l'ipod nuovo ![]() grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
poco fa ho fatto la richiesta, domani passa il corriere a ritirami l'ipod touch.
Potete almeno dirmi se la pellicola sul display va tolta? non vorrei che venisse rifiutata da apple, perchè specifica "nell'imballaggio fornito dal corriere mettere solo l'ipod, qualsiasi altro oggetto tipo cuffia caricatore etc, non verrà restituito" quindi tecnicamente nell'imballaggio io metto ipod+pellicola... non è che lo rifiutano? e generalmente, quanti giorni starò senza iPod?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.