Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2010, 08:36   #1
Zorck
Senior Member

L'Avatar di Zorck

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Cellulare con TV digitale

Sto cercando di attrezzarmi con una piccola TV per vedere i mondiali in ufficio. Non avendo l'antenna in ufficio e non potendo installare nessun componente sul PC, nemmeno un'antennina USB plug and play, ho preso in considerazione sia una mini TV con antenna autonoma (ma è un settore poco considerato dalle case produttrici) che un netbook con antenna USB (ma al momento non mi serve un netbook, quindi sarebbero molti soldi sprecati); poi qualcuno mi ha parlato dell'esistenza di cellulari cinesi da 50€ in su con TV digitale incorporata.

Siccome il mio Nokia E51 è alla frutta (si sente malissimo, scricchiola tutto e la polvere si è infilata sotto al display) e va cambiato a breve, mi chiedevo se c'è in vendita in Italia un cellulare serio che riceva con la sua antenna radio FM e TV digitale.

Al momento non mi faccio problemi di costo, non sapendo nemmeno se quello che cerco esiste sul mercato italiano voglio farmi un'idea prima di stabilire un budget.
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 13:38   #2
Zorck
Senior Member

L'Avatar di Zorck

Ho visto dei cellulari cinesi dual sim che farebbero al caso mio intorno ai 100€ (compresa spedizione e memory da 2gb). Per il momento ho adocchiato l'Anycool T828-D ed il CECT T538, che si trovano sulla baia ad 89€ con 2 anni di garanzia italiana e 125€.

Qualcuno ha provato questi telefoni? Funzionano decentemente in italia, sia come TV che come telefono? O sono delle ciofeche pazzesche, come il prezzo suggerirebbe?

In alternativa ho visto il Nokia N96, che si trova sui 300 euri. Anche questo ha DVB-T (che il telefono trasforma in DVB-H), ma non è touch screen ed ha una batteria inferiore. Ho sempre avuto Nokia e non mi dispiacerebbe rimanere su questo marchio o comunque rimanere su una marca "importante".... però spendere oltre il triplo per avere meno... boh.
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek

Ultima modifica di Zorck : 10-05-2010 alle 17:23.
Old 11-05-2010, 12:56   #3
Zorck
Senior Member

L'Avatar di Zorck

Old 19-06-2010, 17:01   #4
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
nokia n97 + antenna tv mobile nokia su-33w

ciao

anch'io ho avuto la tua stessa idea! ..e ti racconto la mia recente esperienza...:

Possiedo uno smartphone della nokia N97 di TIM e mi sono chiesto: perchè non acquistare l'antenna dvb-h della nokia per avere la possibilità di guardare la tv direttamente sul mio cell.?! (approfittando del costo che è sceso della metà sul sito nokia)
Bene l'ho acquistata e la uso da 2gg...i risultati..!! fuori dalle mie aspettative!
praticamete posso vedere solo i canali free (10 canali tv) trasmessi dal gestore telefonico di "3" e non c'è possibilità di acquistare i programmi a pagamento per poter vedere qualche partita fuori casa!!

risultato.. Un acquisto non azzeccato

ciao

Ultima modifica di michelecali : 19-06-2010 alle 17:21.
michelecali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian