|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ter_32888.html
Adobe ha rilasciato ufficialmente la versione definitiva di Adobe Flash Player 10.1 che offre accelerazione hardware per video H.264 e non solo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mica male!
Ma per metterlo su WIN MOBILE 6.5?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
When will Flash Player 10.1 support other mobile platforms?
We expect Flash Player 10.1 to support other mobile platforms in the second half of 2010. Per il resto se il device non rispecchia i requisiti minimi non si potrà installare: VGA Dedicated Cortex-A8 550 MHz processor with Neon for A8 only Hardware vector floating point unit (FPU) WVGA Dedicated Cortex-A8 800 MHz processor Hardware vector FPU required Mobile operating system * † Android (2.2) FroYo Palm webOS Symbian S60
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...bellissimo...ma quando ce ne liberiamo?...
...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non so se poi hanno cambiato rotta, ma sapevo che non è prevista:
http://www.cellulari.it/news/niente-...obile-6-5.html Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
ah beh allora sarà proprio leggera..
![]() ![]() ![]() lascio stare tutto così, sia per quanto riguarda il pc sia per il 5800! Sti bastardi di adobe... spero che trovino presto un modo di non usare sto cancro integrato nel web ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() O WM7 sarà prodotto da mano divina o prossimo giro Android tutta la vita!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se riuscissero a svecchiare flash e a renderlo meno esigente in termini di risorse e più stabile sarebbe fantastico sui dispositivi mobili..
il problema rimane sempre il dispotismo della apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi star tranquillo, l'unica è prendersi il nexus one o il prossimo smartphone ufficiale di google, quello resterà di sicuro aggiornato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Facessero una versione snella e leggera se ne sono capaci. Anzi: grazie a apple ora decine di siti stanno abbandonando flash, almeno per i video, e ne gioverà anche il tuo smartphone di qualunque marca esso sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma non si hanno ancora notizie per la versione a 64 bit?
Riusciranno a vederla almeno i nostri nipoti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
P.s. io con il mio scrusissimo 5800 e con flash lite 3.1 vedo alla perfezione i flash fatti con flash 9 e non ho mai avuto problemi. Flash (per quanto possa essere pesante su alcuni sistemi) è riuscito a fare un miracolo. Dettare uno standard unico per tutti i sistemi! Cosa impossibile da realizzare con html css actionscript. Comunque sia, siate pur contenti visto che l'ha detto Steve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli stessi video in flash su mac mi mandano i core al 40%. Non ho bisogno di steve per capire quale sistema è più efficiente. Te su cosa ti basi per dire che lo streaming flash è il migliore per gli smartphone ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() "Mamma perché c'è la fame nel mondo?" "Ehhh....tutta colpa della Apple" La Apple criticata da tutti per la sua scelta di abbandonare quel cancro web che è flash si rivela la più lungimirante. Tutti quelli che l'hanno criticata adesso si trovano nelle condizioni di non poter usufruire dei contenuti flash se non hanno il cellulare della Nasa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ho provato sull'ipad ed l'ho visto subito fluidissimo e alla massima risoluzione.... Sesshoumaru tu che ne sai a pacchi che mi dici? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Tutti contro Flash è solo moda. Per carità, è pesante, ma è anche vero che si occupa di multimedia: video, audio e immagini che è un lavoro pesante per definizione. Anche i videogiochi sono pesanti, perché non ve la prendete anche con loro ? Perché non pretendete di giocare a Crysis su uno Smartphone ? Poi non ho mai visto (e se me lo indicate, son contento) un plug-in che fa le stesse cose di Flash usando meno risorse (e non dite HTML5 perché NON FA le stesse cose di Flash!!) IMHO ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Con la potenza delle cpu attuali non sarebbe giustificato un utilizzo superiore a 2-3% per i video normali e 8-10% per quelli in alta definizione. Se l'iPad che ha la cpu di uno smartphone riesce a visualizzare i video i modo fluidissimo, per ore senza scaldare minimamente e con consumi di batteria al minimo, perchè un Mac che è molte volte più potente con Flash diventa una stufetta?? Flash è una vergogna per tutta la storia dell'informatica e spero proprio che presto sarà solo un brutto ricordo della preistoria... Ultima modifica di giofal : 11-06-2010 alle 13:20. Motivo: decodificare al posto di codificare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() http://labs.adobe.com/technologies/f...r10/64bit.html Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dico che evidentemente quicktime per pc è scritto con i piedi, usa un altro programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.