|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Game Online]Turbo Sliders & Punaball.
Salve a tutti apro questo topic per descrivervi questo gioco:
Turbosliders è un gioco di macchinine stile "super sprint". ![]() La sua peculiarità sta nell'ottimo sistema di gioco online (compreso di chat) e la sua precisione e difficoltà. Possono giocare fino a 20 giocatori online contemporaneamente su un unico server per correre le varie piste installate nel server. Quote:
Questo qualcuno si chiama Punatiainen (finlandese, anche il programmatore di turbosliders è finlandese) e spesso si vede ancora online. Grazie a questa idea era possibile giocare ad una specie di calcetto tramite le due macchinine che spingevano la palla verso le porte. Ultimamente nella versione 1.06 è stato aggiunto anche il supporto interno a punaball in modo che vengano contati i goal e ci sia una gestione delle squadre e di molte altre cose molto utili. Il gioco dà il suo meglio se giocato 2vs2. Si può giocare anche 1vs1 o 3vs3. E' sconsigliato giocare 4vs4 o più perchè è troppo caotico. Le regole sono semplici: vince chi arriva prima a 10 (ma si può anche impostare un tempo massimo) e quando si inizia a giocare non bisogna toccare la palla prima che colui che ha la palla non passa la metà campo. Ecco uno screenshot della pista di base: ![]() Chi è realmente interessato ad imparare a giocare comunque può contattare in privato gli utenti che postano in questo topic Altra caratteristica di questo gioco è la sua alta difficoltà. Per imparare a giocare a buoni livelli occorrono mesi di pratica ed esperienza. Quando iniziate a giocare non stupitevi quindi di non riuscire a toccare palla contro chi conosce il gioco (lo 0-10 è dietro l'angolo). A questo punto non vi rimane che scaricare la demo di Turbosliders e imparare innanzitutto a guidare decentemente le macchinine, soprattutto il tipo di macchina "antislider" che è quella usata per punaball. Successivamente per giocare a punaball vi dovete procurare una versione registrata del gioco e infine potrete provare a sfidare gli altri giocatori. Link per scaricare il gioco: http://www.jollygoodgames.com/turbosliders/ http://tsmaster.game-host.org/files Istruzioni per utilizzare il master server alternativo italiano - Apri il file sliders.ini - Cambia la riga Codice:
MasterServer http://turboserver.org/s.php Codice:
MasterServer http://tsmaster.game-host.org/sliders.php Codice:
MasterServer http://tsmaster.unigames.it/sliders.php Quote:
http://tsmaster.game-host.org Qui potete vedere la lista dei server online in questo momento: http://tsmaster.game-host.org/listserver/ Se non vedete nessun server potete aprirne uno voi. Raccomando a chi apre il server di mettere un maxplayers almeno di 6 (comando /maxplayers 6). Modificare inoltre il file sliders.ini mettendo la seguente riga con valore 1: Codice:
SpectatorsAllowed 1 Uno speciale ringraziamento va ad Amnesiac che ha creato il topic originale, da dove io ho copiato il tutto. ![]() Ultima modifica di Crashland : 06-04-2006 alle 15:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se racimoliamo un po' di utenti, si puo' organizzare un bel torneo usando la demo (gratuita)
![]() Prima si vede chi vuole giocare, poi ci si mette d' accordo sull' orario della gara ![]() Io ci sono ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
e me lo chiedi ?
Io ci sono ! Come sempre ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ci sonooooooo,troppo bello !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come facciamo a metterci d'accordo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tramite questo topic utlizzando il Master Server alternativo Italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In che orari vi collegate voi?io ogni tanto mi ci attacco ma non ci vedo mai nessuno nel server alternativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ci giocavo ogni tanto a scuola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Coppia affiatatissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() No che adesso sia un fenomeno assolutamente ma me la cavo. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma il game nei server ufficiali è come giocare con la versione demo?
Mi spiego,collegandomi al server ufficiale con la demo ho notato che il lag è veramente pesante,non esistono praticamente le collisioni tra le macchine,perche si muovono a scatti in modo irregolare.Mentre giocando in LAN il gioco risulta perfetto.é normale che sui server ufficiali ci sia cosi tanto lag? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io su quei 2 server pingo sui 230 ed ho una normale adsl settata in intervead (65 -70 ms di media su maya) Diciamo che il limite max per giocare degnamente è 200, anche se tutto dipende dall'esperienza che si ha con il lag. Da segnalare che è in corso una democup, dove il vincitore se non sbaglio vince la licenza completa di TS, e come si vede nell'immagine è il server che si pinga meglio (nel mio caso 125). ![]() Maggiori info sulla demo cup li trovate qui! P.S: So che non ve ne fre*a + di tanto, ma volevo dire che si è appena concluso una world cup di punaball dove noi Italiani siamo arrivati secondi. ![]() ![]() Ultima modifica di Crashland : 19-04-2006 alle 09:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppete.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Forza ragazzi provate questo gioco!
Poi vedrete che è come una droga. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
C'è qualcuno che ci gioca? E' bellissimo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma è possibile creare un server locale in LAN?' (non in internet)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.