Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2006, 14:58   #1
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
[Game Online]Turbo Sliders & Punaball.

Salve a tutti apro questo topic per descrivervi questo gioco:
Turbosliders è un gioco di macchinine stile "super sprint".

La sua peculiarità sta nell'ottimo sistema di gioco online (compreso di chat) e la sua precisione e difficoltà.
Possono giocare fino a 20 giocatori online contemporaneamente su un unico server per correre le varie piste installate nel server.
Quote:
Turbo Sliders is a racing game with a classic top-down perspective that allows up to 20 network drivers compete against each other over the internet. The game features slick playability, challenging AI opponents, graphics, music and sound effects. There are multiple cars to choose from, each of which have their own unique characteristics. There's a bunch of tracks included plus a track editor, and there are already hundreds of player-made tracks available on various fan sites - there's a very active online community! Game servers are available all over the world to ensure lag-free multiplayer experience.
Circa 2 anni fa, quando non era ancora uscita la versione 1.0 (si giocava con la versione 0.86 molto più spartana graficamente ma ugualmente giocabile) qualcuno ebbe l'idea di fare una pista simile ad un campo di calcio e un tipo di macchina avente le sembianze di una palla.
Questo qualcuno si chiama Punatiainen (finlandese, anche il programmatore di turbosliders è finlandese) e spesso si vede ancora online.
Grazie a questa idea era possibile giocare ad una specie di calcetto tramite le due macchinine che spingevano la palla verso le porte.
Ultimamente nella versione 1.06 è stato aggiunto anche il supporto interno a punaball in modo che vengano contati i goal e ci sia una gestione delle squadre e di molte altre cose molto utili.
Il gioco dà il suo meglio se giocato 2vs2.
Si può giocare anche 1vs1 o 3vs3.
E' sconsigliato giocare 4vs4 o più perchè è troppo caotico.

Le regole sono semplici: vince chi arriva prima a 10 (ma si può anche impostare un tempo massimo) e quando si inizia a giocare non bisogna toccare la palla prima che colui che ha la palla non passa la metà campo.

Ecco uno screenshot della pista di base:


Chi è realmente interessato ad imparare a giocare comunque può contattare in privato gli utenti che postano in questo topic

Altra caratteristica di questo gioco è la sua alta difficoltà.
Per imparare a giocare a buoni livelli occorrono mesi di pratica ed esperienza.
Quando iniziate a giocare non stupitevi quindi di non riuscire a toccare palla contro chi conosce il gioco (lo 0-10 è dietro l'angolo).

A questo punto non vi rimane che scaricare la demo di Turbosliders e imparare innanzitutto a guidare decentemente le macchinine, soprattutto il tipo di macchina "antislider" che è quella usata per punaball.
Successivamente per giocare a punaball vi dovete procurare una versione registrata del gioco e infine potrete provare a sfidare gli altri giocatori.


Link per scaricare il gioco:
http://www.jollygoodgames.com/turbosliders/
http://tsmaster.game-host.org/files

Istruzioni per utilizzare il master server alternativo italiano

- Apri il file sliders.ini
- Cambia la riga
Codice:
MasterServer http://turboserver.org/s.php
con questo se non sei un utente FASTWEB:
Codice:
MasterServer http://tsmaster.game-host.org/sliders.php
con questo se sei utente FASTWEB (ti consente di creare partite utilizzando il tuo ip privato):
Codice:
MasterServer http://tsmaster.unigames.it/sliders.php
Quote:
Cos'è il Master Server?
Il Master Server è una lista dove vengono monitorati tutti i server di Turbo Sliders. Quindi per creare o partecipare a partite multigiocatore, occorre prima modificare il Master Server ufficiale con questo non ufficiale.
Qui trovate ulteriori informazioni e guide:
http://tsmaster.game-host.org

Qui potete vedere la lista dei server online in questo momento:
http://tsmaster.game-host.org/listserver/
Se non vedete nessun server potete aprirne uno voi.

Raccomando a chi apre il server di mettere un maxplayers almeno di 6 (comando /maxplayers 6).
Modificare inoltre il file sliders.ini mettendo la seguente riga con valore 1:
Codice:
SpectatorsAllowed 1
In questo modo se è stato raggiunto il numero di giocatori massimo si può entrare lo stesso come spettatori (deselezionando il nickname) e chiedere di entrare.

Uno speciale ringraziamento va ad Amnesiac che ha creato il topic originale, da dove io ho copiato il tutto.

Ultima modifica di Crashland : 06-04-2006 alle 15:02.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 16:24   #2
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2443
Se racimoliamo un po' di utenti, si puo' organizzare un bel torneo usando la demo (gratuita)
Prima si vede chi vuole giocare, poi ci si mette d' accordo sull' orario della gara

Io ci sono
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 16:30   #3
SozaBoy
Senior Member
 
L'Avatar di SozaBoy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2071
e me lo chiedi ?

Io ci sono ! Come sempre !
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 14:08   #4
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Ci sonooooooo,troppo bello !!!
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 21:10   #5
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
up
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 13:19   #6
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Come facciamo a metterci d'accordo?
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 14:16   #7
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Tramite questo topic utlizzando il Master Server alternativo Italiano.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 14:34   #8
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
In che orari vi collegate voi?io ogni tanto mi ci attacco ma non ci vedo mai nessuno nel server alternativo
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 14:40   #9
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4305
ci giocavo ogni tanto a scuola
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 15:07   #10
Re_Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Re_Lizard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da Crashland
Tramite questo topic utlizzando il Master Server alternativo Italiano.
Bella Crash...che rimonte spettacolari, ricordi?

Coppia affiatatissima
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 22:42   #11
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Tuone
In che orari vi collegate voi?io ogni tanto mi ci attacco ma non ci vedo mai nessuno nel server alternativo
Io personalmente adesso non lo uso mai il server alternativo, ma sempre quello ufficiale, se cmq ci diamo degli orari che prelidigiamo di + posso affacciarmi quando posso anche su quello.

Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard
Bella Crash...che rimonte spettacolari, ricordi?

Coppia affiatatissima
E chi se li scorda, sopratutto xchè li ero ancora niubbio.
No che adesso sia un fenomeno assolutamente ma me la cavo.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 07:16   #12
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Ma il game nei server ufficiali è come giocare con la versione demo?
Mi spiego,collegandomi al server ufficiale con la demo ho notato che il lag è veramente pesante,non esistono praticamente le collisioni tra le macchine,perche si muovono a scatti in modo irregolare.Mentre giocando in LAN il gioco risulta perfetto.é normale che sui server ufficiali ci sia cosi tanto lag?
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 09:08   #13
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Tuone
Ma il game nei server ufficiali è come giocare con la versione demo?
Mi spiego,collegandomi al server ufficiale con la demo ho notato che il lag è veramente pesante,non esistono praticamente le collisioni tra le macchine,perche si muovono a scatti in modo irregolare.Mentre giocando in LAN il gioco risulta perfetto.é normale che sui server ufficiali ci sia cosi tanto lag?
Tutto dipende dal ping, però ti posso dire che i 2 server della demo almeno per noi italiani sono molto lontani da raggiungere e quindi si pinga molto.
Io su quei 2 server pingo sui 230 ed ho una normale adsl settata in intervead (65 -70 ms di media su maya)
Diciamo che il limite max per giocare degnamente è 200, anche se tutto dipende dall'esperienza che si ha con il lag.
Da segnalare che è in corso una democup, dove il vincitore se non sbaglio vince la licenza completa di TS, e come si vede nell'immagine è il server che si pinga meglio (nel mio caso 125).

Maggiori info sulla demo cup li trovate qui!

P.S: So che non ve ne fre*a + di tanto, ma volevo dire che si è appena concluso una world cup di punaball dove noi Italiani siamo arrivati secondi. (Io non partecipavo altrimenti non arrivavamo neanche alla fase a scontri diretti)

Ultima modifica di Crashland : 19-04-2006 alle 09:20.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 08:36   #14
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
uppete.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 17:15   #15
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Forza ragazzi provate questo gioco!
Poi vedrete che è come una droga.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 20:34   #16
ilovethesinger
Member
 
L'Avatar di ilovethesinger
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da Crashland
Forza ragazzi provate questo gioco!
Poi vedrete che è come una droga.
io e te ci conosciamo?
__________________
CM690-X2 4200-Asus A8N-E-2*1gb ddr400-Leadtek 8800GTS 512-3*HD Maxtor Sata1 300gb-Ali 550W-VW222U
ilovethesinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 20:39   #17
Re_Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Re_Lizard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da ilovethesinger
io e te ci conosciamo?
Crash, non dare confidenza agli sconosciuti...questo è un losco figuro
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 20:40   #18
ilovethesinger
Member
 
L'Avatar di ilovethesinger
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 282
__________________
CM690-X2 4200-Asus A8N-E-2*1gb ddr400-Leadtek 8800GTS 512-3*HD Maxtor Sata1 300gb-Ali 550W-VW222U
ilovethesinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:46   #19
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
C'è qualcuno che ci gioca? E' bellissimo!!
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 22:45   #20
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
ma è possibile creare un server locale in LAN?' (non in internet)
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v