|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
problama expedia, congelati 600 euri!!!!
stamattina stavo cercando di prenotare un viaggio per 4 persone su expedia. Seleziono l'itinerario inserisco i dati, ma alla fine dell'operazione mi da prenotazione non è andata a buon fine. Preso dal panico controllo subito il conto sulla postepay e con mio stupore non risultano piu di 600euro. Incazzato chiamo expedia effettivamente l'operatore mi dice che ce stata la ritenuta dei soldi ma che pero sono stati congelati e a mandato una richiesta di sblocco al circuito bancario. Gli ho spiegato che avevo caricato i soldi stamattina, 1020euro, che il viaggio in totale costava 978euro, lui pero mi ha speigato che usando postepay dovevo aspettare almeno 24 ore prima di prenotare.
Ora ho chiamato le poste e mi hanno detto che i 600 euro risultano "presi" dall'hotel, in pratica non si sono presi le 300 euro del volo. Mah che faccio aspetto fino a domani oppure??? Dobbiamo partire il 16 giugno non vorrei che la cosa si prolunghi perche l'offerta era molto buona Ultima modifica di Emanuele86 : 31-05-2010 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
meno panico, plz....se l'albergo è pagato il problema da risolvere è solo la prenotazione del volo.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.