|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Consiglio Primo Laptop: Gaming magari Custom?
Salve a tutti,
vorrei acquistare un portatile, il primo della mia vita per l'esattezza. Ho sempre odiato i portatili, trovandoli molto scomodi da usare come desktop replacement ma al momento sono "costretto" a prenderne uno in tempi molto ristretti. Questo portatile mi servirà principalmente per 2 cose: Lavorare: Adobe Photoshop e Dreamweaver (CS4 o 5) Giocare con dettagli al massimo (o quasi ) Prezzo: fra i 1000 € ed i 2000 € (indicativamente) Monitor: dai 17 pollici in su e credo il Full HD sia d'obbligo visto che devo lavorare con foto e giocare (ma non sono interessato a guardare film su un portatile, quelli me li godo nella cara vecchia scatola magica chiamata TV) Sarei orientato verso l'ASUS G73JH solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte e nei pochi negozi dove l'ho trovato, era in lista ma non disponibile. C'è qualcosa di equivalente a quell'Asus come specifiche HW o conoscete un negozio online dove posso trovarlo disponibile da subito? Ovviamente in negozi Italiani o al massimo nell'UE, altrimenti solo per le spese alla dogana mi chiedono altri 500 € minimo. Grazie in anticipo a quanti sapranno indicarmi la retta via Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Guarda ti ho trovato questo notebook a € 1199,00.
E' l'HP Pavilion dv7-4015sl con queste caratteristiche: Processore Intel® Core™ i7-720QM (1.60GHz, 6MB L3, 2.5GT/s QPI) HD 1TB - RAM 4GB - Display 17,3" wide BrightView Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam con microfono integrata Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB dedicata .
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Hai provato ad un Asus Point? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.