|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Comdlg32.dll mancata. Che significa e come sistemo
Vorrei provare un software portable
ma non riesco perchè mi restituisce un errore di: Comdlg32.dll mancante. ![]() Qualcuno ha idea di come posso risolvere? Dove la trovo se si trova? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la veloce risposta.
L'avevo già letto ma nel dubbio ho pensato di chiedere a voi. Cancellato accidentalemente sicuro no. Ora vorrei provare un antivirus, ma non so quale converrebbe. Non so conviene un restore del sistema.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Un restore di sistema per quella dll? Mi sembra eccessivo, la puoi scaricare dalla rete e copiarla, è più che sufficiente.
Per l'antivirus il discorso è un pò come quello della suocera, ognuno può dire di averne almeno uno ![]() ![]() Scherzi a parte, mi sento di consigliarti Kaspersky Antivirus ed.2010; ad oggi è uno dei migliori prodotti in circolazione. Lo dico senza alcuna malizia, lo provano i fatti: da quando lo installo ai miei clienti (da circa 3 anni) non li vedo più tornare indietro e qualcosa questo vorrà pur dire. Loro sono contenti ed io di più perchè quando tornano è per altre cose non per la disinfezione di rito ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Proverò Kaspery anche se ho dei dubbi su una possibile infezione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.