|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...kia_index.html
A seguito del lancio ufficiale avvenuto nel corso del mese di ottobre dello scorso anno e a qualche mese di distanza dal fratello maggiore Lumia 800 ecco arrivare sul mercato il secondo terminale Nokia a portare in dote il sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone, si tratta di Lumia 710 terminale che andrà a popolare la fascia media del mercato Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Carino, ma potevano metterci una batteria decente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
effettivamente la versione bianca sembra proprio cheap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
peccato per l'autonomia in wifi.
Il prodotto a colpo d'occhio mi sembra ottimo, anche lo schermo non è male per quella facia di prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
autonomia troppo bassa..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non è possibile che la batteria del mio n78 di 4 anni fa duri di più di un telefono del 2011 (ascolto molta musica,uso spessissimo wifi e 3g ma MAI vado sotto le 24h).Peccato,ero itneressato a questo telefono.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
se avesse avuto una batteria più capiente e navigatore offline come i symbian sarebbe stato mio da subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
io ho un nokia 5230 con le email in push e lo uso normalmente, minimo mi dura 3 giorni la batteria che è da 1300mah.
ok come dite voi con questi nuovi cell è normale che consumi di più, ma ho notato che la batteria è praticamente identica a quella montata nel mio cellulare di 2 anni fa pagato 130€, quindi c'è qualcosa che non va IMHO. ![]() anzi è forse qualcosa in più, la mia: http://europe.nokia.com/find-product...-battery-bl-5j quella del lumia: http://europe.nokia.com/find-product...-battery-bp-3l non possono risparmiare su queste cose.. ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 14-02-2012 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
davvero ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se MS avesse fatto Windows Phone compatibile all'indietro (con le applicazioni e tutto il sw preesistente, la possibilità di programmare in C/C++, etc) adesso probabilmente sarebbe il sistema dominante.
In pratica hanno creato un ecosistema forse ancora più chiuso di quello di Apple, senza peraltro averne la stesso fascino. A quel punto uno compra un Iphone ed eventualmente lo sblocca se poi non gli piace stare nelle regole Apple. Cioè al momento non vedo nessuna motivazione nel passare a WP. Sinceramente preferisco Symbian 3 Anna o Belle ed eventualmente potrei essere attratto da Android. O al limite potrei (ma non credo) restare ammaliato da Iphone e dal suo mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Lumia 710, il Windows Phone "cheap" di Nokia
una nerdaggine fastidiosa oltre misura |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per quanto riguarda la batteria, secondo me il fatto è che ormai i produttori non se ne preoccupano più di tanto in quanto il tipico utente di smartphone potente videoludico si è abituato a caricarlo almeno una volta al giorno.
Fino a qualche anno fa una cosa del genere avrebbe scandalizzato: dover caricare un cellulare ogni giorno... assurdo. Ma fino a pochi anni fa anche le dimensioni andavano al contrario: era più figo il cell più piccolo e compatto, non il più grosso come invece va di moda ora. Probabilmente stiamo vivendo una fase di transizione che non so dove porterà. Ricordo i primi cellulari per i quali occorreva il porta cellulare da cintura: si vedevano persone andare in giro tipo far-west con la fondina per il cullulare. Poi la miniaturizzazione e la diffusione di massa con i cellulari da mettere in tasca e ora abbiamo le mini padelle da 4''... Boh. Tra poco torneremo alle fondine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
..scrivo da soddisfattissimo possessore di mango. Ma per quanto riguarda il terminale in questione, non posso non criticarlo: la batteria è ridicola...ma perché? Se state facendo un pensierino su questo bel sistema operativo, mi permetto di consigliarvi un prodotto concorrente: il Samsung omnia w: amoled, telecamera frontale, batteria da 1500. Ceduto in questi giorni in offerta da una notissima catena a 249 euro. Pensateci, ne vale la pena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Mhaaaaaaaa!!!
Snobbate tanto questo terminale...ripetete SPOGLIO SPOGLIO SPOGLIO ma che cosa deve avere un telefonino le marionette?? Viva la semplicita'. Anche il titolo POI!!! il nokia 710 bianco è cheap mentre l'iphone no! Mhaaaa!!! siete the best come recensioni PC ma x gli smartphone lasciate un po a desiderare! Ah posseggo questo terminale.
![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
se non era per la batteria a 250 che si trova online si poteva anche fare... peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
Città: milano
|
Quote:
Ultima modifica di polvere.amara : 14-02-2012 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
ma i test di autonomia chi li fa? una mandria di scimmie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque, penso che abbiano scritto "cheap" per indicare che è più economico e "meno pregiato" dell'altro Lumia ![]() Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.