|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
[TREVISO] Rad Thermochill PA140.3, Tecnofront Airbox, vaschetta XSPC e WB EK x HD5870
Come da titolo, con la presente discussione metto in vendita parte del mio sistema a liquido. I componenti sono stati utilizzati esattamente 2 mesi e sono tutti venduti con relativa fattura di acquisto.
Sono messi in vendita in quanto sono passato dal CM Stacker al Corsair Obsidian. Radiatore Thermochill PA 140.3: un ottimo radiatore, ho riscontrato temperature veramente buone con ventole sull'ordine dei 45CFM e 1000rpm. Il radiatore è venduto completo di imballo, raccordi e viteria, oltre alla fattura dfi acquisto. Il radiatore, ribadisco, è stato utilizzato 2 mesi. é in perfette condizioni, nessun graffio. Prezzo di vendita 90€ Vaschetta XSPC clear single bay: questa vaschetta, come il radiatore, è stata utilizzata per 2 mesi. E' completa di imballo, documentazione cartacea e n. 1 led colore blu. La vashetta è perfettamente tenuta, senza graffi, ed integra al suo interno un buon sistema per lo spurgo veloce dell'aria. Prezzo di vendita 22€ Waterbloc modello FC5870 acetal della EK. Questo WB è una full cover per schede video ATI RAdeon HD5870. IL WB è stato utilizzato 2 mesi, è completo di viteria, documentazione, raccordi e gommini ed assicura ottime prestazioni e raffredamento. Prezzo di vendita 65€ Convogliatore Tecnofront Airbox 360: questo convogliatore è nuovo di pacca, mai utilizzato. L'ho acquistato in quanto intendevo usarlo con il XSPC RX360, purtroppo va a tossare sulla mobo e mi risulta impossibile utilizzarlo. L'ho aperto solamente per verificare le dimensioni con la speranza di montarlo. Ripeto, è nuovo e mai usato, dotato naturalmente di viteria, imballo e fattura di acquisto. Prezzo di vendita 15€ Tutti i componenti sono tenuti perfettamente, dotati di garanzia a fattura di acquisto. Code max 48 ore, precedenza ad acquisti multipli, alla consegna a mano. Per la consegna a mano, solo in zona Treviso. Spedisco nelle modalità da voi preferite, consiglio sempre l'assicurazione: in ogni caso non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/manomissioni da parte delle Poste. Come pagamento accetto Postepay o bonifico bancario. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Coda per il convogliatore Tecnofront Airbox 360 ma con spedizione inclusa
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Radiatore, vaschetta e airbox venduti, rimane il WB x Radeon HD5870
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
coda waterblock
Case:CM Stacker CPU: I5 2500K @4300 Mhz Mobo:Gigabyte Z77X-UD5H RAM:G.Skill Sniper 2X4GB 1600 Mhz VGA:XFX 5870 1GB HARD DISK:Raptor 74GB ![]() Ottime TRATTATIVE: Darka,MarcoSonoIo,Niko1987,Don Chisciotte,maximumwarp |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up, prezzo trattabile per il waterblock della EK
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
convogliatore ancora disponibile?
mi includi le sped?
#12 |
Senior Member
|
tutto venduto.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
ah,scusami!
![]() chiudilo cosi eviti altre seccature! ![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.