|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Che portatile 13" max 14" mi consigliate?
Salve gente, sono alla ricerca di un portatile nuovo. Sto leggendo varie discussioni su + forum, ma sono ancora indeciso su che modello prendere. Ero quasi intenzionato a prendere il Macbook pro 13" però dovendo lavorare sopratutto con Windows mi sembra sprecato spendere quasi 1300€ per un pc che monta ancora il "vecchio" core 2 duo e una scheda grafica non tanto performante. Punterei su Asus (con cui mi sono sempre trovato bene e vi scrivo da un G1S) o HP.
Le caratteristiche principali vorrei che fossero il processore di ultima generazione, 4Gb di Ram, scheda video con memoria non condivisa e dimensione massima 14". Cosa mi consigliate? Grazie mille PS: il mio negoziante di fiducia mi parla di un nuovo asus che sarà disponibile dalla settimana prossima, serie U82 mi pare, ma sul sito non lo trovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vediamo se almeno rispondete a questo quesito:
che processore scegliereste escludendo l'i7 che a quanto pare scalda abbastanza? c'è una classifica dei proci? scheda video Nvidia o ATI? e quale modello? Ri-Grazie . . . se rispondete . . . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
we, non vi accalcate tutti per dare una risposta ad un quesito, mi state facendo soffocare con le vs parole . . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, io non sono un esperto ma sto cercando qualcosa con le stesse tue caratteristiche.
per ora che mi piacciono ho visto: acer 3820tg (uscito ma si trova ancora poco) hp dm4 (dovrebbe uscire a breve) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se aspetto consigli qui sto fresco, mi sono fatto aiutare da un altra parte . . .
Aspetto la nuova serie di ASUS che dovrebbe essere disponibile dalla prossima settimana. N82 e K42 Grazie a tutti quelli che hanno visitato la discussione senza dare un giudizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.