|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova
|
[PADOVA][VENDO] Ipod Nano 8gb 5g Blue NUOVO!
Vendo Ipod Nano 8gb Blue , NUOVO, mai utilizzato, scatola mai aperta, ancora con sigillo di apertura intatto.
Garanzia Apple + mia garanzia soddisfatti o rimborsati, che vi permetterà a mie spese di riconsegnarmi l'oggetto se non sarete contenti. Vendo a 100€ + s.s. + (assicurazione opzionale Euro 2,75), per vostra completa sicurezza. Spedizione: da concordare Pagamento: da concordare Coda vendita: 24 ore Precedenze: * consegna a mano zona Padova, Treviso, Vicenza. * acquisto di più oggetti (tra miei diversi annunci) P.s. Per foto del prodotto, info, contattatemi. Foto: ![]() ![]() Ultima modifica di pisellina83 : 21-04-2010 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao ti andrebbe bene come prezzo 110 spedito? è il max budget a cui posso arrivare..fammi sapere concludiamo in giornata nel caso.. grazie anticipatamente
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Posso arrivare a 115 tutto compreso.
Ricordo che l'ipod in questione é NUOVO, vergine. Non si trova da nessuna parte a sti prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho capito, ma per risparmiare 15 euro lo prendo in negozio.. ci sono tante cose che vale la pena farti notare, non per cattiveria. Sei nuovo/a, con 6 feed è anche dura. C'è il rischio che nonostante la tracciatura il pacco si perda. Sono tante piccole cose che fanno anche si che sia difficile comprare su un forum anzichè in negozio, soprattutto quando il risparmio è poco. Prodotto nuovo o non..
arrivando al dunque se scendi ulteriormente, non di 5 euro, manda un pm e concludiamo in giornata
![]() |
#6 |
|
è quello con la cam integrata?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
![]() |
#8 |
Member
|
@ f.loiacono: si quello con la videocamera integrata, ultimissimo modello.
@ thegiox: forse era poco chiaro, hai ragione. Modificato il post. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
no guarda, era chiarissimo.. quello che non è chiaro è quanti pezzi ne hai
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io comunque ho lasciato i dati per la spedizione all'utente con pagamento in contrassegno, mi fai sapere qualcosa?
![]() |
#11 |
Member
|
@ thegiox:
mi sono spiegato male. Intendevo precedenza a chi acquista due o più oggetti tra i miei post. Esempio: se acquisti l'ipod nano 8gb in concomitanza con un ipod nano 16gb che ho in un'altro post, tu hai la precedenza rispetto agli altri utenti. Chiedo scusa per le imprecisioni, ma condivido l'account con l'asino di mia sorella, e per lei scrivere in italiano è un optional. Comunque resta il fatto che diIpod nano 8gb 5g Blue ne ho più di uno, ma l'inserzione ne prende in considerazione solo uno alla volta in quanto gli altri sono in vendita su altri siti, e secondo regolamento ciò che posto qui, non può essere postato altrove. Dovessi venderne uno, in questo caso lascierei o modificherei l'inserzione, sottolineando la vendita avvenuta, e la messa in vendita di un ulteriore Ipod. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
utente abbastanza scorretto, prende accordi, non si fa sentire e se ne esce con un banale ho cambiato idea. per 5 euro oltretutto..mah
se questo è farsi conoscere..
![]() |
#13 |
Member
|
Non ho cambiato idea, ho solo valutato attentamente la tua proposta con la quale chi ci fa l'affarone sei solo tu.
Non ho fatto accordi sul post, ma essendoci una persona che è in coda per il prezzo pieno perchè non dovrei cambiare idea? Se lei non accetta, e scendo di prezzo L'ipod è tuo! Poi non dire che non mi faccio sentire, la gente lavora e non ha tutta la giornata per stare davanti ad un forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho comprato altrove grazie lo stesso
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
lascio, up per il venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
uup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Solo per periodo pasquale, fino a lunedì dell'angelo:
prezzo compreso di spedizione --> 115 Euro In caso siate interessati, causa vacanze, vi contatterò martedì 6 aprile. Grazie Ultima modifica di pisellina83 : 14-04-2010 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
prezzo limato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.