|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[MI+SO+S.S.] Scheda video PCI/PCI-E basso profilo
Ciao, sto cercando una scheda video funzionante, a basso profilo, basso consumo e bassissimo prezzo.
Può essere: -PCI-E con chipset Nvidia6200LE 64MB, oppure equivalente ATI oppure -PCI tipo S3, Intel, Cirrus Logic, ecc E' fondamentale che la scheda sia fanless (senza ventola, ma mica che la togliete voi), non sia overcloccata (può eventualmente essere downcloccata) e che sia alta al massimo, incluso connettore (pci-e/pci) 78mm; anche le dimensioni complessive della scheda contano e se fosse possibile vorrei una scheda il più compatta possibile. La scheda serve solo per far completare il boot ad un nas server al quale accedo in remoto e saltuariamente in locale. NO schede AGP! NO prezzi superiori, incluse s.s., a 20euro Opzionale cerco anche 1 lamierino schede i/o (vga, ecc) a basso profilo. Mi potete spedire, oppure se siete in zona Milano o Sondrio ci possiamo incontrare per il pagamento e la consegna a mano. Ciaooo ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 11-05-2010 alle 07:20. Motivo: usa il tasto segnala la prossima volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
io ho una asus 6800gt con accelero s1 quindi passiva, a 15€+spedizioni, interessa?
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel tuo caso specifico il prezzo è al limite, ma il chipset succhia troppa energia per le mie necessità ed inoltre è una scheda dalle dimensioni troppo elevate. Grazie comunque. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Di schede su pci (se interessato ti faccio un elenco, non sono nei miei mercatini) ne ho diverse e vendo anche una pcix low profile in firma.
Dacci un occhio ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo cercare info circa il consumo e magari qualche foto;10euro s.s. incluse o a parte? E se a parte quanto sono? Se fosse ci incontriamo una volta in centro e facciamo lo scambio. Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in centro io non riesco purtroppo, sto in provincia. le ss, come indicato nelle regole del thread, sono a parte. In una raccomandata da 4.75 euro ci sta senza problemi. Se vuoi una foto, no problem. Se ti interessa altro, no problem (tipo le schede video old su pci) e si fa pacco unico.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella che hai tu: -E' una versione a basso profilo? -E' una versione "silent" senza ventola? -Ha bisogno di un'alimentazione aggiuntiva? Se le prime due risposte sono affermative mi puoi gentilmente allegare una foto? Grazie ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusami allora, sono stato sbadato.
non mi ero accorto che che cercavi una low profile. ![]() Fammi sapere se ti possono interessare le schede su pci ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Anche le vecchie pci a basso profilo ???
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si, sto cercando una schedina stupidissima che entri nel mio case ultraslim e mi faccia completare la procedura di P.O.S.T. del bios; se la scheda madre non si fermasse all'avvio ne avrei fatto anche volentieri a meno della scheda video.
Al mio nas pc accederò tramite interfaccia web, ovvero in remoto, non devo collegare nessun monitor alla scheda video. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
|
Nuova Asus EN6200LE TC256/TD/64M5/A + Staffe low profile comprate a parte, ovviamente fanless
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ultima modifica di Urso95 : 11-05-2010 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
EDITA SUBITO L'IMMAGINE!
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Fatto, scusate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E' un'offerta?Mi dai cortesemente qualche prezzo con anche le s.s.?
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 13-05-2010 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
20 spedita comprensiva di vga e staffe low profile + staffa standard
Ultima modifica di computerparts : 14-05-2010 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao interesserebbe Asus EN6200TC512/TD/256M/A ... ad 25 spedita ovviamente solo vga Cd ed scatola... nel caso aspetto pvt ciaooo !!
Per consigli...Pcbrain ![]() piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r, The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.