|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...a-8_32524.html
Sony aggiorna la propria proposta ultra-portatile caratterizzata da un display con diagonale da 8". Tra le novità più importanti la presenza di un accelerometro e di un GPS dedicato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dove sarebbe il touchpad? Io vedo solo un'orribile trackball..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
si ciao.. costerà un sassata!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: San Mauro Torinese
|
Guarda meglio Spinoza. Il touch pad è nell'angolo inferiore destro dello schermo. Dove si trovavano le track ball dei vecchi portatili di 20 anni fa. In realtà anche l'HTC Shift ne ha uno più o meno da quelle parti. Quello in mezzo alla tastiera è un pointing stick, o TrackPoint se preferisci il nome di battesimo IBM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
vedi qual quadrato sulla cornice del display, a destra?
quello è il touchpad, e a sinistra anche se non si vedono bene ci sono i 2 tasti invece per i prezzi Sony VAIO P11S1E 799€ (Z540 (1.86 GHz), SSD da 64GB) Sony Vaio P11Z9E nero 1098.99€ (Z560 (2.13 gHz), SSD da 128GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
@spinoza: è la versione vecchia quella in foto... Cmq credo sia un sensorino analogico e non una trackball, ma non ne sono sicuro dal momento che non ne ho mai avuto in mano uno: solo, dato il posizionamento sulla tastiera mi parrebbe più sensato, in modo da non rischiare di schiacciare tasti per sbaglio scrollando a destra e a manca...
EDIT: ma sul serio il touchpad è quel robo lì? A questo punto, scomodo per scomodo sarebbe stato meglio un touchscreen...! Ultima modifica di Stech1987 : 11-05-2010 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma sarà comodo un touch pad posizionato lì?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Cavolo che bello! E' proprio quello che mi aspetto da un netbook, super piccolo, super leggero, sufficientemente potente per internet/mail/film sd ( in treno ) peccato il prezzo, per potermelo permettere dovrebbe costare la metà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Sembra la custodia di un vibratore. Senza prezzo notizia fine a se stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
leggevo in altri lidi che il prezzo è calato a 800 dollari...
dai cmq è carino... a me piace molto di più di qualsiasi altro netbook... ovviamente il prezzo è assurdo.. ![]() ops non avevo visto la risposta di dirty_punk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nn sapevo fossero confezionati così i vibratori. Grazie dell'info da esperto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
magari stavolta ci girerà bene il sistema operativo che ha in bundle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Quoto in toto, anche per me questa è l'essenza del termine "netbook". Tuttavia, visto il touchpad di dubbia utilita', sono d'accordo che a sto punto l'8'' sarebbe potuto essere "touch", penso che il margine di prezzo consentisse a Sony una mossa di questo tipo.
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Come scusa? Risoluzione da 1600x768 pixel?!? E' meglio di tantissimi altri portatili con schermi un bel po' più grandi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
@maxart
e sarà anche difficile da vedere, su un 8''. Già quella di un netbook da 10'' secondo me è proprio al limite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Non è assurdo il prezzo, è assurda la risoluzione... fra un paio d'anni tutti a far causa alla sony per danni alla vista!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
con windows 7 la risoluzione è un plus, non un problema.
Diciamo che come soluzione ultraportatile non è male. Specie che utilizza applicazioni aziendali dall'esterno magari con connessioni ICA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Riguardo alla risoluzione io mi trovo bene con 1600x900 su un 17" ... francamente una risoluzione simile su un 8" mi sembra esagerata ma rientra nella politica sony dell'ultimo periodo , vedi fullHD sui 15"
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.