|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
LIPS VS SINGSTAR
Ciao a tutti volevo comprare un gioco Karaoke per passare le festività Natalizie in compagnia di amici e amiche, ma ho moltissimi dubbi visto che posseggo entrambe le console cioe xbox 360 e ps3, potendoli comprare entrambi ma volendone comprare uno solo
![]() vorrei sapere circa la track list; varietà canzoni; il gioco in se; bontà microfoni; possibilità di download nuove canzoni e relativo costo! tante domande eh? spero mi possiate aiutare con i miei dubbi!!!! Vi ringrazio molto e fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!! Ciao e BUONE FESTE!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
singstar.
Io avevo tutti i singstar per ps2, ho comprato lips per xbox, ma non lo usiamo mai (era sopratutto usato da mia moglie)... mi sono strapentito di aver ceduto tutto in blocco con la ps2 (ma tanto ormai non la usavo più, tranne per singstar ![]() In linea di massima le canzoni mancano, sono tutte straniere e anche gli add on mentre in singstar ce ne sono parecchie italiane, la modalità "play mp3" di lips serve a niente, equivale a far andare una canzone e cantarci sopra. Non hai parametri da seguire, testo etc.. In più l'audio mi pareva meglio su singstar.... comunque io , da possessore di lips ed ex possessore di singstar, consiglio singstar. Se vuoi ti posso svendere lips. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sento però la pubblicità e cantano vasco con ps3... immagino che abbiano tenuto questa tendenza.... (ovvero più canzoni italiane) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per ps3 ci sono sia i microfoni wireless (40 euro) sia quelli con filo (25 euro).
Io ho preso quelli wireless, per evitare che cantanti particolarmente estrosi si tirassero dietro la console durante le loro performance. ![]() Di versioni del gioco ce ne sono diverse: vol. 1, 2 e 3, pop, ABBA, Queen, Vasco, Take That, Motown. Le ultime sono monografie, mentre le altre sono compilation con titoli internazionali. Il primo volume non ha canzoni italiane; nel secondo metà delle tracce sono italiane, le altre straniere; il terzo contiene solo tracce italiane. Ovviamente degli ultimi 2 esistono versioni specifiche per ogni paese, se ti interessano artisti di altri paesi puoi comprare le altre versioni all'estero. Poi c'è il Singstore, lo store online, che conta circa un migliaio di tracce da acquistare a 1.50 euro l'una, oppure 7 euro per pacchetti speciali da 5 canzoni. Io ti consiglio di comprare solo 1 disco, quello che contiene il maggior numero di tracce che ti interessano, e completare la tua collezione comprando le altre online. Non esitare a postare se hai altri dubbi a proposito. Ultima modifica di Motorbreath : 22-12-2009 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Buone Feste a tutti!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il bundle del volume 2 c'è solo con i microfoni con filo, devi prendere microfoni e gioco separatamente. Il gioco è abbastanza vecchio, io il volume 1 l'ho pagato 25 euro ad aprile di quest'anno, credo che il volume 2 costi uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Comprato oggi un pacchetto da mw...fatto di 2 mic wireless, singstar vol.3 e singstar pop per ps3 in offerta a 59€.
Consiglio singstar in qualunque salsa........Queen poi è un must se ti piacciono.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Visto settimana scorsa LIPS per 360 in bundle con 2 microfoni a 19,90 da Panorama Granai.
Evidentemente, visti i commenti precedenti, non è stato un successone di vendite... :-)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Roma I Granai, quindi Roma 70.
Sul sito di panorama, selezionando l'ipermercato trovi la mappa. Qualcuno sa se sono "riciclabili" i microfoni?
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sono 2 cagat*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Davvero?
Mi spiace non ricordare, ma da qualche parte (era cmq una recensione di sito/giornale specializzato in videogames) avevo letto che si trattava di microfoni notevolmente superiori a quelli dei concorrenti
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi riprendo questo vecchio post perchè avrei una domanda da fare a chi ha posseduto o possiede lips...
Visto che vorrei regalarlo a mio fratello... Funziona anche come un karaoke tradizionale? La voce passa anche per gli altoparlanti della tv? (quindi in teoria sarebbe anche possibile collegare il tutto ad un impianto più potente) Sulla voce si possono applicare effetti come riverbero, dalay, ecc.? Grazie a tutti
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ni... nel senso che puoi usare qualsiasi canzone MP3 con il microfono, si sente dalla tv (quindi dall'amplificatore se colleghi l'xbox tramite cavo ottico ad un impianto dolby), ma non è proprio come il karaoke, perchè :
1) la voce originale rimane 2) le parole ci sono solo per le canzoni del gioco, per tutti gli mp3 non c'è testo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Up... qualche altro parere su Lips?
![]() Sono indeciso tra 360 e Ps3... e dato che la 360 costa meno, ha generalmente i giochi multipiatta in versione migliore, volevo avere ancora qualche altra info su Lips. Per acquistare nuovi canzoni basta il Live Silver o ci va il Gold? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.