|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
|
Problema con la Stacks Docklet (Rocketdock)
Ciao ragazzi, non so se sia stato già detto, ho provato a cercare ma non ho trovato niente. Dunque, il mio problema è questo: ho scaricato la stacks docklet che uso con la rocketdock ed inizialmente funzionava benissimo. Poi ho spento il pc e quando l'ho riacceso non funzionava più! E' sparita l'icona che avevo messo ed è sparito anche il collegamento alla cartella, praticamente ora mi è rimasto solo il quadratino trasparente.. C'è un modo per farla funzionare bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' un bug: ogni tanto perde la memorizzazione della cartella a cui si riferisce la scatola e devi reimpostarla dalle sue opzioni.
![]() |
#3 |
Member
Città: roma
|
Esatto. Solo che a me perde la memorizzazione ogni volta che spengo il computer.. Non c'è nessuna soluzione quindi? Sono costretta a togliere questa funzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Manfredonia
|
per mettere con rocketdok tipo msn e altri programmi come si fa?
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ho provato anche a disinstallare rocketdock e reinstallarla, ma niente da fare non ho risolto...uff ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di StRaFeDe : 29-10-2008 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ge
|
Quote:
mi aiuti? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Manfredonia
|
usa ccleaner
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Ragazzi... ancora appresso alla rocketdock o ad objectdock?
Usate xwindowsdock poi mi dite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
scusa tra la rocketdock e il xwindowsdock che differeza c'è?
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ragazzi ciao a tutti sono nuovo e ho un grosso problema...
mio fratello ha installato questa barra e ha fine installazione gli ha rimosso tutte le cartelle sul desktop!il problema e che oltre ad averle rimosse da li le ha proprio cancellate del pc...nn le trovo piu nel computer!ce una soluzione a tutto questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
mi rendo conto ke la data è vecchia ma ho trovato solo ora il modo di risolvere quel problema: andate al punto n°4 della seguente pagina
http://www.generazione-internet.com/...a-dettagliata/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.