|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ha senso comprare ora un 3gs?
come da oggetto, sto per attivare un abbonamento tre da 20€ al mese tutto incluso, e a 199€ prenderei appunto il 3Gs..l'alternativa sarebbe risparmiare 150€ e prendere l'N97 mini, e poi vedere tra due mesi quando uscirà il 4G..che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
che il 3gs è ottimo e fossi in te lo prenderei anche ora.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Lo stai facendo con 3? Nel caso, occhio alle clausole.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
tra un mese e mezzo esce quello nuovo... sinceramente non trovo un buon motivo per prenderlo ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se lo devi prendere con un contratto lascia stare, aspetta due mesi e ti prendi il 4g..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@Ventresca: che clausole, a parte i 24 mesi minimi di contratto con loro?
il contratto devo attivarlo ora perché sono rimasto senza cellulare dato che ho sfasciato il samsung star che avevo..non posso mica attivare ora il contratto ed accostarci in un secondo momento il cell, no? boh, domani vado informarmi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi vedi te ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo, una soluzione sarebbe prendere un cell rottame ora da 20 euri e tenerci su la sim che ho già della 3 fino a giugno, appena la 3 mette a listino l'ipotetico 4G decido il da farsi..
..il problema è che a breve mi trasferisco e sono senza telefono fisso, quindi dovrò in caso "resistere" per qualche settimana..boh, vediamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Ora i telefono in comodato te li da 3, ma di fatto fai un contratto con una finanziaria. Alla fine dei 24 mesi hai una maxi rata finale che poi ti verrà rimborsata (pare) in credito. Ci ha guardato tempo fa una mia amica, ha preso poi l'N97 mini con Vodafone perchè a conti fatti era più sicura di quello che spendeva.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Attendere il 4G è la soluzione migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per gli abbonamenti dopo il 29 marzo, tra l'altro, hanno messo delle limitazioni pazzesche del tipo: max 80% di traffico totale verso operatori non-3, minimo 10% di traffico entrante da non-3..ma son pazzi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
secondo me è tutto in relazione a quanto si vuole spendere e a quanto si sbava per avere il dispositivo nuovo. io possiedo un 2g estero un 2g ita un 3g ita e un 3gs, a parte che me li tengo tutti, è solo una questione personale.
C'è da considerare che i miei sono tutti senza nessun abbonamento sottoscritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq il 7 giugno presentano quello nuovo, news di oggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
secondo me l'iphone 3gs è ancora un'acquisto valido...anche se vedendo su un forum le immagini del nuovo iphone...devo dire che non è proprio il massimo...anzi...aimè io possessore di un 3g sono costretto a tenermi il mio cell...anche se fra qualche mese credo che già gli aggiornamenti per il mio 3g non saranno neanche disponibili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
opinione personale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
secondo me non prima di agosto/settembre, quindi starei 4 o 5 mesi in attesa..mica ho tanta voglia ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho l'opportunità di prendere un 3g usato ad un prezzo davvero vantaggioso (150 euro per un 16gb), che ne dite? lo prendo?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
a quel prezzo se non lo prendi tu lo prendo io
![]() direi che è regalato..al massimo ti conviene prenderlo e rivenderlo, ci fai sopra minimo 100€ puliti secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.