|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Livorno
|
[LI+sped] VENDO ASUS M2N-SLI DELUXE + 2*2GB DDR2 800Mhz + ATI RADEON 1600PRO 512MB
Come da titolo vendo ASUS M2N-SLI DELUXE acquistata nel Maggio 2008 a 35,00+s.s, comprensiva di scatola e accessori. La scheda e' stata tenuta maniacalmente, mai overcloccata, pulita dalla polvere ogni 3-4 mesi.
Foto: http://img195.imageshack.us/img195/8...nslideluxe.jpg DISPONIBILE Inoltre vendo in blocco, 2 banchi da 2Gb cadauno della Pulsar Umax DDR2 800Mhz (www.umax.com) acquistati nel Febbraio 2008 a 40,00+s.s Foto: http://img266.imageshack.us/img266/8...2pulsar4gb.jpg VENDUTE Scheda video Ati Radeon Serie X1600 Pro 512Mb PCI-E perfettamente funzionante, con dissipatore performante, smontata dal mio vecchio pc per passaggio a i7 a 18,00+s.s Foto: http://img269.imageshack.us/img269/5...onx1600pro.jpg VENDUTA IMPORTANTE: VISITATE L'ALTRO 3D DOVE VENDO O SCAMBIO ANCHE CON CPU INFERIORI IL MIO ATHLON X2 64 6000+ WINSOR Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2274352 Per altre info non esitate a contattarmi Spedisco con corriere espresso a soli 6,50€ Contrassegno spedito a 10,00€ Altri Pagamenti: Ricarica PostePay e Paypal
![]() ![]() Non fate affari con Ruly 85€ perdute ![]() Ultima modifica di Schiaffo81 : 08-11-2010 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
edit
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri Ultima modifica di marcuspe : 07-11-2010 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Treviso
|
coda ram.
Hai pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda video a 20 spedita in raccomandata (se entra) o con corriere (spedireweb?) purchè la ventola sia silenziosa.
E hai venduto tutto!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, coda ram
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inizio trattativa..
Non ho capito il sisgnificato dell'edit, scusate..
![]() In trattativa per le Ram con "Cnzdrn" In trattativa per la video con "iasudoru" Resta la sceda madre...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Coda ram, avvertimi se raggiungo il turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
pagamento ram inviato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento
RAM ANDATE!
Pagamento ram ricevuto - Presi i dati in pvt domani spedisco! Per qualsiasi cosa contattami!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ANDATA ANCHE LA SCHEDA VIDEO!
ANDATA LA SCHEDA VIDEO!
Pagamento ricevuto da "iasudoru", domani spedisco. RESTA LA SCHEDA MADRE.. GUARDATE QUESTO ALTRO LINK DI SCAMBIO PROCIO, E' UN AFFARE! Link interno forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=VENDO+SCAMBIO
![]() |
#11 |
Senior Member
|
TRACKING MEMORIE SPEDIZIONE GLS INVIATA IN PVT
Se controlli nei messaggi privati troverai il tracking number di Gls che sarà attivo dopo il ritiro serale delle ore 20.00 :P
![]() |
#12 |
Senior Member
|
TRACKING SCHEDA VIDEO SPEDIZIONE GLS INVIATA IN PVT
Controlla nei messaggi privati, troverai il tracking number di Gls che sarà attivo dopo le ore 20.00 :P
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Scheda madre
Dammela subitooooooooooo!!!!
![]() A parte gli scherzi,mi serve davvero quella scheda madre per recuperare un raid0,fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Risposto in pvt
Coda scheda madre per il ragazzo :P..
E INOLTRE GUARDATE IL LINK NEL 3D!!! ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
Ram arrivate.
Nel fine settimana le provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
x info
volevo sapere se la tua asus m2n sli deluxe funziona correttamente, non rispondermi che sono un povero coglione perche' ho acquistato di recente due asus, che i venditori tenevano in modo maniacale, peccato che entrambe le mobo non funzionano, una si accende ma non funzionano le pci express, l'altra ha un problema al carrello del procio e mi rovina i piedini delle cpu, premesso che ne ho gia' rovinato una cpu e la cosa mi fa incazzare parecchio,
detto questo tivolevo chiedere anche info sul procio athlon 64 x2 6000+, e' compatibile con la mobo sopra indicata? se mi vuoi rispondere mi fai una cortesia. Saluti Paolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il processore e' compatibile e la scheda funziona, l'ho smontata dal pc causa passaggio a superiore.
La Cpu Am2 6000 x2 e' perfettamente compatibile.
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Spoleto
|
scheda madre
E' stata venduta la scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
SCHEDA MADRE IN TRATTATIVA QUASI CONCLUSA
La scheda madre e' in trattativa .. ed e' quasi conclusa.. :P aspetto il pagamento od altre 24 ore altrimeti riprendo la coda.
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Contattami in pvt. Hai delle comunicazioni importanti....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.