|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
problema accensione portatile
Ciao a tutti,
Ho un grosso problema con il mio portatile (toshiba satellite a100). Da un po' di tempo, dopo lo spegnimento, non si riavvia più per alcune ore. Mi spiego meglio: non è che non si avvia il s.o., non parte proprio nulla, si accendono solo alcune spie (non quella del funzionamento dell'hard disk) ma non succede nient'altro. Dopo alcune ore riparte per una sola volta, poi tutto si ripete. Ho usato il disco di ripristino ma non è cambiato nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao! P.S. Benvenuto sul forum! ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
E' un caso disperato?
Sono sotto tesi e non so più cosa fare... Vi chiedo aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie per il suggerimento!
Purtroppo il primo metodo non ha funzionato, ma mettendolo in ibernazione sembra che riparta. Altra domanda: secondo voi aggiornare il bios potrebbe servire a qualcosa? Grazie ancora. Ultima modifica di franco_svl : 27-04-2010 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Come non detto: fa la stessa cosa anche mettendolo in ibernazione...niente da fare...
Ultima modifica di franco_svl : 27-04-2010 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.