|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
[SA/NA+SPED] Processore Intel Pentium M 1.6Ghz (per portatili - socket 478)
Intel Pentium M
Centrino 1.6Ghz SL6FA socket 478 0.13 um FSB 400 Prezzo: 10€ Regole: Per contatti in privato preferisco che mi inviate una email (PREMI QUI) piuttosto che un MP, è più comoda e non si riempe subito. In genere non consegno a mano per importi inferiori a 25 euro. Non posso perder 30-60 minuti per pochi spiccioli. Controllare tutte le mie inserzioni per cumulare più oggetti. Consegno a mano a Salerno città e saltuariamente anche a Napoli. Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! Quanto ho intenzione di realizzare tanto chiedo! Se ritenete che abbia sbagliato a valutare il prezzo inviatemi un mp con argomentazioni. Non rispondete al topic per offerte, limate etc. Valuto offerte ragionevoli in privato solo per chi è interessato a più oggetti. Code veloci 12-24h, si metta in coda solo chi vuole acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 3-4 giorni. Precedenze (con priorità ai blocchi): 1) Spedizione (faccio prima e perdo meno tempo) - 2) Consegna a mano a Salerno Città - 3) Consegna a mano altrove In vendita anche altrove. Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. L'acquirente ha piena facoltà di scegliere il metodo di spedizione (SERVIZI SPEDIZIONE POSTE ITALIANE) e sceglie se intende o meno acquistare anche il servizio di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si assicura non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io mi limito a fornire sempre un ottimo imballo oltre il necessario. Non invio con prioritaria in quanto non prevede prova di avvenuta spedizione. Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento salvo diversamente specificato. Se si ha molta fretta avvisare e concordare in anticipo perché di norma spedisco più pacchetti insieme e mi reco all'ufficio postale un solo giorno o due a settimana. Pagamenti accettati: Bonifico Bancario e Ricarica Postepay. Ultima modifica di ercagno : 16-04-2010 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.