|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
[milano + Sped] vendo 2 pad Wireless Xbox 360 piu accessori e giochi.
Ciao a tutti come da titolo vendo 2 pad WI FI della mia ex 360 venduta oggi.
I pad sono immacolati, uno a circa 10 ore di gioco uno è prorpio mai acceso. vendo a 49€ la coppia. non smembro. ho anche da vendere 4 giochi alcuni un po vecchiotti ma dato il poco valore li do solo a chi prende i due pad con una piccola aggiunta.. i giochi sono: - Fm2 - Pgr3 - NBA live - Kameo Se prendete tutto (pad e giochi) facciamo 65€ e vi regalo una doppia ventola da applicare sul retro della console pagata da me 24€ qualche mese fa. Se nessuno vuole i giochi li terrò per ricordo ![]() singoli non li vendo quindi chiedetemi di vendere kameo a 3€ ![]() In vendita altrove, precedenza consegna a mano
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 08-11-2009 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
avevo dimenticato di scrivere che ovviamente i pad sono entrambi wireless e originali
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
a me servirebbe un pad... smembri? consegna a mano a milano
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si puo fare 25€ se a te va bene...ma sotto casa mia
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
|
coda per entrambi i pad...se limi sul prezzo fammi sapere ciao
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si prega di non fare offerte ridicole anche in pvt.
mi sono stati offerti 18€ a controller. vi ricordo che costano 44.99€ l'uno in negozio per un totale di 90€ e i miei sono entrambi nuovi. ribadisco uno ha circa 10 ore di gioco e l'altro è NUOVO MAI ACCESO..
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quanto vuoi solo per le ventole....di dove sei di milano ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Coda per il blocco con limatina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda per i 2 pad spediti a 50€..lo so che non lo dovrei kiedere..ma la tentazione è forte....Mi regali KAMEO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non scherziamo su
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ancora disponibili? Se si li prendo io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao , si ho ancora tutto perche poi non ho piu seguito la vendita. dimmi cosa ti serve e vediamo come concludere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.