|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] WDTV Western Digital TV, Media player MKV 1080p
Come da titolo vendo questo ottimo prodotto per inutilizzo.
Mi sono preso un eeePC 1201nl e i filmati li vedo tramite quello. ![]() Il player funziona perfettamente ed è presente la scatola, lo scontrino e tutti gli accessori a corredo. Lo scontrino è datato 03/02/2009 presso MW. Ho aggiornato lo scontrino con la data di produzione sul sito WD. Non è mai stato moddato e dovrebbe montare uno degli ultimi FW. Il telecomando è praticamente nuovo perchè l'ho usato il un Logitech Harmony One. Il modello è il seguente:WDAVP00BE ![]() Nuovo mi sembra costi sui 100/120€. Lo vendo a 70€ +SS Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. NON scambio. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. Le altre mie trattative le potete vedere in firma.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 28-05-2010 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda mi informo
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
veramente nuovo viene 90 neuri, 120 è il live.
è un v2? il fatto che tu lo hai registrato può essere un problema per la garanzia?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si ho visto ora, in ogni caso da regolamento sono 75€ quindi sono sotto di 5€.
Non so se è v2. Ho messo il Product code, puoi vederlo da li che versione è. Per il resto non è registrato sul sito. Semplicemente ho fatto coincidere la data di fine garanzia sul sito WDTV a quella dello scontrino invece che alla data di fabbricazione. Vi avviso che un amico forse è interessato. Chi lo vuole mi mandi un PM.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
coda, mi informo un attimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, attendo un tuo PM.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
interessato ma con decisa limata. non ha senso 80 eurp quando nuovo costa pochissimo in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Infatti lo vendo a 70, non 80.
Oltre al fatto che sei un gran maleducato perchè ho chiesto: Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Non limo ulteriormente. ![]() Quindi se non ti andavano bene le mie condizioni potevi fare anche a meno di postare. Comunque è 5€ sotto il prezzo da regolamento. Posso fare un ulteriore sconto a chi è SERIAMENTE interessato e mi manda un PM dopo essersi accodato. Te puoi anche fare ameno.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
poi ulteriore sconto...non è che siamo dal vucumprà che si deve mercanteggiare, metti direttamente il prezzo che vuoi realizzare e punto. cmq ovviamente lascio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè devo metterceli io i soldi della spedizione? "non è che siamo dal vucumprà che si deve mercanteggiare..." Se non sbaglio sei te che sei spuntato col dire.... "interessato ma con decisa limata" quindi con l'intenzione di mercanteggiare. ![]() Io il prezzo l'ho fissato CHIARAMENTE. Ciò non toglie che se l'utente interessato risulta essere simpatico e cortese, o sono in giornata io, posso anche scontare di 5/10€ il tutto.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 03-06-2010 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.