|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[LT+ sped]vendita vario auto
premesso che se non viene rispettata qualche regola avviso tutti compresi i mod di comunicarmelo e di prendere autonomamente la propria decisione (che nel caso dei mod è sempre giusta e lecita)
![]() come da titolo vendo vari oggetti per auto di cui non posso fare alcun utilizzo a causa del motore fuso alla mia macchina (alcuni oggetti come i fari allo xenon sono persino in arrivo da alcuni shop)... 1) autoradio LG LCS700BR (nuovo)acquistato circa 20 giorni fà per necessità di avvere un vivavoce bluetooth senza però montare quei scatolotti che proprio non mi piacciono in macchina, permette tutte le funzioni di un comune autoradio come CD/tuner/mp3 via CD o usb/ipod/aux in /line out/lineout 2 o sub out(a scelta nel menà con la scelta del taglio in frequenza ed in più ha il microfono con cavo che si può posizionare a piacere... vendo a 88€ dai 129 pagati e mai usato ripeto completo di garanzia e tutto l'occorrente 2) woofer phonocar (2 woofer) serie titanium line 20mc di diametro con 300W di picco e 130 RMS completamente funzionanti e usati circa due ore (montati per una festa una sera e basta) chiedo per questi 30€ l'uno e 50€ entrambi 3) fari allo xenon 6000k 35W (questi ancora non posso dare la vendita completa perchè devono ancora arrivare dallo shop (non per loro colpa ma li avevo ordinati giovedi pomeriggio) e il venerdi pomeriggio la macchina ha avuto quel problema) appena li ho sotto mano definisco la vendita ma posso gia dire il prezzo (lo shop dove li ho presi è questo CELLULARI DUAL SIM TELEFONI ANYCOOL CELLULARE DUALSIM - Dettagli Prodotto - Fari Kit Xenon Xeno H7 6000K 35Watt mod editate se non conforme alle regole) quindi il mio prezzo è 55€ EDIT 1: sono arrivati oggi i fari e sono ancora inscatolati comunque visicamente sono privi di danni e c'è tutto fattura e bolla di accompagnamento a testimonianza dell'arrivo code veloci nel caso mi venga richiesto in privato valuto qualche trattativa chiedo cortesemente il rispetto ed educazione (purtroppo non qui ma su altri forum c'ho non è sempre stato possibile ma vi prego cortesemente di farlo e io mi comporterò alla medesima maniera foto e video ovviamente disponibili a volonta su ogni richiesta posso anche mettere in funzione gli oggetti però si deve essere interessati davvero quindi no perditempo |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
come da te supposto, purtroppo si tratta di materiale non vendibile.. puoi però scrivere in firma cosa vendi, se qualcuno è interessato può contattarti privatamente.
chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.