|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
GOMMA ATTORNO OCULARE CANON eos 30d
ciao, volevo chiedervi se la gomma attorno all'oculare di una canon eos 30d si può sostituire!!! Se si quanto mi viene a costare?
Vi chiedo ciò perchè son in trattativa per comprare una canon 30d e ora mi han comunicato che presenta questo problema!!! Me la vende a 200 euro, vorrei capire dopo quanto ci devo spendere per metterla a posto e valutare se ne vale la pena!!! Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ch emi darete!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se è questo che intendi " conchiglia oculare fatta in gomma morbida"....non credo sia un grosso problema ,,, se la svende per quello... (approfitta)
![]() ![]() per essere ancora + precisi questa .. ![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb poi a 200 euro se è bel tenuta oltre quel lieve difettuccio, "che puoi riparare semplicemente tu stesso con meno di 20 euro ",,,è un affare,,,anzi un superaffarone ![]() posto anche un interessante "frenetico" filmato ulite per capire in quanto tempo si toglie e mette la gomma attorno l'oculare a te non serve il cacciavite ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=CAWGScQeC5g anche se tu non sarai così veloce...... ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 03-04-2010 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
continuare nell'altra discussione senza spezzettare inutilmente il discorso?
anzi è pure crossposting CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.