|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Alan Wake..la speranza
La speranza non muore mai...
"In una recente intervista ad un sito tedesco, Sam Lake, lo scrittore di Alan Wake, avrebbe lasciato aperto un piccolo spiraglio per la versione Pc del titolo. "Il codice della versione PC è ancora nei nostri hard disk, e non sarebbe ragionevole, con tutto il lavoro fatto, buttarla via" avrebbe dichiarato Lake, aggiungendo inoltre: "Conosciamo le politiche di esclusiva di Microsoft, l'ultimo esempio è lo Stimulus Pack per Modern Warfare che arriverà prima su Xbox 360 e poi su PC e PS3. Posso solo sperare che Alan Wake abbia lo stesso destino". E ancora... "Oskari Hakkinen, responsabile dello sviluppo di Alan Wake, in un'intervista a Digital Spy, ha fatto un po' più di chiarezza sulla cancellazione di Alan Wake per PC. Tempo fa Microsoft aveva motivato la cancellazione della versione PC affermando che "Il miglior modo per godere dell'esperienza offerta da Alan Wake sarebbe stato giocarci su X360", ma ora, dalle parole dello stesso Hakkinen veniamo a sapere che in realtà il motivo della cancellazione sarebbe stato semplicemente la dimensione della stessa Remedy: "Concentrarsi su una piattaforma è molto più semplice per noi visto che siamo uno studio piccolo" ha dunque affermato Hakkinen, che ha poi chiuso confermando che non ci sono piani per una futura conversione per PC." Quello che penso io e' che stiamo toccando livelli abbastanza bassi con questi ultime dichiarazioni. Staremo a vedere quanto di vero c'e' e quanto e' invece solo una grossa grassa balla costruita a tavolino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non so perchè ma ho sempre più la sensazione che sia colpa di Microsoft...
Forse vogliono trasformare AW nella "next big thing" per 360, una nuova killer application in stile Gears of war...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
E' quasi un paradosso che Microsoft tratti il Pc gaming in questo modo, affidandosi al solo successo della sua creaturina bianca e verde. Proprio noi Pcisti che gli abbiamo servito le prime cenette costose anni or sono! Ultima modifica di CAPT.HOOK : 02-04-2010 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
L'avevo postata io nel thread del gioco.
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ma se e' di oggi la notizia (almeno la prima)
![]() ![]() Cmq non ci sono piu' andato sul topic del gioco dal momento che non ci scriveva piu' nessuno se non i nostalgici incazzati ![]() A proposito , Sorry John... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
No vabè la notizia l'ho trovata ieri e l'ho postata lì ma vabè mica casca il mondo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Si magari dopo sei mesi (o più) dall'uscita su 360..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 03-04-2010 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
vabbè, mi spiacerà, ma non morirò nel caso non arrivi su pc
di certo non mi vado a comprare una console verso la quale ho scarissimo interesse |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.