Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2010, 09:19   #1
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Ma esiste ancora così tanta ignoranza?

ieri sera ero sul tram, ascoltavo l'iPod... vedo che il ragazzo seduto davanti a me, 16 o 17 anni, inizia a scaldarsi e a gesticolare, spengo l'iPod e ascolto..
Sosteneva che tutti gli stranieri presenti in Italia dovessero essere bruciati, il tutto facendo un lager in pieno stile "nazzismo" in ogni periferia delle città, e mandandovi tutti gli stranieri, non importa se sono cittadini italiani, se dal colore dalla pelle vedi che non è "della tua razza" lo bruci...
allora la gente affianco (sopratutto vecchiette) inizia a scaldarsi,e una signora anziana si fa avanti, affrontando questo piccolo ignorante, iniziano a discutere e a scaldarsi seriamente entrambi, ma questa mitica vecchietta(avrà avuto più di 80 anni) lo smerda dicendogli che se avesse studiato la storia, avrebbe saputo che durante la 1GM gli italiani emigravano in america, ma anche germania e via dicendo, proprio in pieno stile di come fanno oggi gli albanesi, africani e company da noi...
il ragazzo non sapeva più cosa dire, e dopo aver offeso le decine e decine di ragazze cinesi e ragazzi africani che erano presenti sul tram (ero in zona paolo sarpi), scende dal tram testa bassa...
a me fanno paura individui del genere, com'è possibile che nel 2010 ci sia in giro un criminale del genere con queste idee? la mia generazione è uno schifo, anche la mia classe è piena di questi fascistelli egoisti che credono che il mondo sia solo loro
Old 01-04-2010, 09:23   #2
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Che parlino da soli. Meno importanzia viene data loro, più sono innocui.
:.Blizzard.: è offline  
Old 01-04-2010, 09:29   #3
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Sono sempre troppi. E la tendenza è a crescere.
LUVІ è offline  
Old 01-04-2010, 09:30   #4
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
*

e discutere con loro come ha fatto la mitica vecchietta è inutile. Anche messi davanti all'evidenza continueranno a negarla.
Quello che mi preoccupa è che alle prossime politiche (ammesso e non concesso che berlusca arrivi a fine mandato) questa gente potrà votare.
roccia1234 è offline  
Old 01-04-2010, 09:32   #5
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
*

e discutere con loro come ha fatto la mitica vecchietta è inutile. Anche messi davanti all'evidenza continueranno a negarla.
Quello che mi preoccupa è che alle prossime politiche (ammesso e non concesso che berlusca arrivi a fine mandato) questa gente potrà votare.
INFATTI! è questo quello preoccupante, quando la mia generazione crescerà (sperando anche di cervello)...
Old 01-04-2010, 09:33   #6
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
La tua generazione non è altro che il risultato di quellla precedente, alla quale a mio parere va attribuita ogni responsabilità per lo stato attuale delle cose.
Dexther è offline  
Old 01-04-2010, 09:37   #7
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
non è solo la tua generazione. ho un fratello del 90: la parabola discendente è cominciata in questa annata
Old 01-04-2010, 09:42   #8
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ieri sera ero sul tram, ascoltavo l'iPod... vedo che il ragazzo seduto davanti a me, 16 o 17 anni, inizia a scaldarsi e a gesticolare, spengo l'iPod e ascolto..
Sosteneva che tutti gli stranieri presenti in Italia dovessero essere bruciati, il tutto facendo un lager in pieno stile "nazzismo" in ogni periferia delle città, e mandandovi tutti gli stranieri, non importa se sono cittadini italiani, se dal colore dalla pelle vedi che non è "della tua razza" lo bruci...
allora la gente affianco (sopratutto vecchiette) inizia a scaldarsi,e una signora anziana si fa avanti, affrontando questo piccolo ignorante, iniziano a discutere e a scaldarsi seriamente entrambi, ma questa mitica vecchietta(avrà avuto più di 80 anni) lo smerda dicendogli che se avesse studiato la storia, avrebbe saputo che durante la 1GM gli italiani emigravano in america, ma anche germania e via dicendo, proprio in pieno stile di come fanno oggi gli albanesi, africani e company da noi...
il ragazzo non sapeva più cosa dire, e dopo aver offeso le decine e decine di ragazze cinesi e ragazzi africani che erano presenti sul tram (ero in zona paolo sarpi), scende dal tram testa bassa...
a me fanno paura individui del genere, com'è possibile che nel 2010 ci sia in giro un criminale del genere con queste idee? la mia generazione è uno schifo, anche la mia classe è piena di questi fascistelli egoisti che credono che il mondo sia solo loro
Se uno si comporta così non vedo dove stia la paura...gente che parla e basta, ne trovi ovunque. Poi all'atto pratico non combinano nulla.
Old 01-04-2010, 09:44   #9
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
sicuro che è finita con il tizio che se n'è andato a testa bassa? mi sembra il finale buono per addolcire la storia, in genere queste situazioni finiscono con lo smerdato ignorante che inizia a insultare tutti
Old 01-04-2010, 09:45   #10
roccia1234
Senior Member

Quote:
INFATTI! è questo quello preoccupante, quando la mia generazione crescerà (sperando anche di cervello)...
naaah, senza offesa per te ma ci credo poco. In ogni generazione ci sono le "bestiacce", ma ultimamente sembra che siano la maggior parte. Mi chiedo i genitori che cavolo facciano per far venire su dei figli del genere. Educazione sotto le scarpe.
roccia1234 è offline  
Old 01-04-2010, 10:01   #11
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
sicuro che è finita con il tizio che se n'è andato a testa bassa? mi sembra il finale buono per addolcire la storia, in genere queste situazioni finiscono con lo smerdato ignorante che inizia a insultare tutti
no attenzione, non sto dicendo che il coglione è sceso dal tram con la lacrimuccia che gli scendeva e tutti che gli dicevanao "ma no dai tranquillo non piangere"..
la vecchiettà l'ha insultata anche in modo pesante durante il litigio, oltre che aver insultato anche tutti gli stranieri sul tram...
quando non aveva più niente da dire è sceso, e a me aveva dato l'impressione che si fosse reso conto delle cazzate che aveva detto... ma nessuno si è addolcito, anzi...

Ultima modifica di gianlu1993 : 01-04-2010 alle 10:09.
gianlu1993 è offline  
Old 01-04-2010, 10:04   #12
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Non voglio decolpevolizzarlo..ma cmq sono il prodotto della nostra società..metabolizzano e interpretano a loro modo il malessere che oggi serpeggia..certo che ad un certo punto,riusciranno,spero,a maturare una loro "idea" a proposito..
Old 01-04-2010, 10:15   #13
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Non voglio decolpevolizzarlo..ma cmq sono il prodotto della nostra società..metabolizzano e interpretano a loro modo il malessere che oggi serpeggia..certo che ad un certo punto,riusciranno,spero,a maturare una loro "idea" a proposito..
Se non le prendono prima
Old 01-04-2010, 10:32   #14
-mizar-
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
non mi risulta che i nostri nonni bisnonni andassero in svizzera, america ecc ecc e facessero per la maggior parte i criminali...ribavano ecc ecc.

perchè nessuno si lamenta dei tedeschi che vengono qua ???

forse tanto santa sta gente nn è?.....perchè gente che viene qua senz alavoro, senza soldi ditemi voi dove li trova i soldi....
-mizar- è offline  
Old 01-04-2010, 10:34   #15
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da -mizar- Guarda i messaggi
non mi risulta che i nostri nonni bisnonni andassero in svizzera, america ecc ecc e facessero per la maggior parte i criminali...ribavano ecc ecc.

forse tanto santa sta gente nn è?.....perchè gente che viene qua senz alavoro, senza soldi ditemi voi dove li trova i soldi....
Invece gli italiani erano pieni di soldi quando emigravano
krizalid è offline  
Old 01-04-2010, 10:36   #16
adkjasdurbn

non stupirti, ormai è cosi per molti giovani

Old 01-04-2010, 10:37   #17
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:

beh qua mi spiace..ma l'hai fatta fuori..avevo un documento BELLISSIMO,di inizio 900,che parlava appunto di un rapporto dell'ufficio immigrazione a proposito degli italiani..pazzesco..
Old 01-04-2010, 11:07   #18
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Quoto,nun me fanno ne caldo ne freddo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 01-04-2010, 11:22   #19
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
beh qua mi spiace..ma l'hai fatta fuori..avevo un documento BELLISSIMO,di inizio 900,che parlava appunto di un rapporto dell'ufficio immigrazione a proposito degli italiani..pazzesco..
http://www.youtube.com/watch?v=x-yzZkaZIlM
Dexther è offline  
Old 01-04-2010, 11:27   #20
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:

Beh, conta che gli italiani hanno portato la criminalità organizzata in america...
Dei tedeschi che vengono qua nessuno si lamenta per due motivi principali:
1- sono bianchi
2- in genere hanno già una posizione ed un lavoro che li aspetta

Io personalmente di extracomunitari ladri e criminali non ne conosco, quindi non mi sento proprio di dire che quelli sono la maggior parte. Piuttosto vedo ogni giorno poveri disgraziati che cercano lavoro, stanno nelle piazze aspettando il muratore o il contadino (italiani) che li assoldi per un giorno o stanno ai semafori, o peggio sul marciapiede, sfruttati dalle organizzazioni criminali italiane.
Un marocchino viene in Italia per cercare un lavoro, poi si trova fregato dagli italiani e finisce per strada. Di certo non emigra con l'intenzione di prostituirsi su una strada italiana e prendendo botte una volta sì e una volta pure.
Quelli che stuprano e fanno rapine? Non lo fanno a casa loro perché il sistema giudiziario italiano è di quanto più ridicolo ci sia al mondo, ma pure gli italiani stuprano e rapinano, anzi!
Adrian II è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian