|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Ma esiste ancora così tanta ignoranza?
ieri sera ero sul tram, ascoltavo l'iPod... vedo che il ragazzo seduto davanti a me, 16 o 17 anni, inizia a scaldarsi e a gesticolare, spengo l'iPod e ascolto..
Sosteneva che tutti gli stranieri presenti in Italia dovessero essere bruciati, il tutto facendo un lager in pieno stile "nazzismo" in ogni periferia delle città, e mandandovi tutti gli stranieri, non importa se sono cittadini italiani, se dal colore dalla pelle vedi che non è "della tua razza" lo bruci... allora la gente affianco (sopratutto vecchiette) inizia a scaldarsi,e una signora anziana si fa avanti, affrontando questo piccolo ignorante, iniziano a discutere e a scaldarsi seriamente entrambi, ma questa mitica vecchietta(avrà avuto più di 80 anni) lo smerda dicendogli che se avesse studiato la storia, avrebbe saputo che durante la 1GM gli italiani emigravano in america, ma anche germania e via dicendo, proprio in pieno stile di come fanno oggi gli albanesi, africani e company da noi... il ragazzo non sapeva più cosa dire, e dopo aver offeso le decine e decine di ragazze cinesi e ragazzi africani che erano presenti sul tram (ero in zona paolo sarpi), scende dal tram testa bassa... a me fanno paura individui del genere, com'è possibile che nel 2010 ci sia in giro un criminale del genere con queste idee? la mia generazione è uno schifo, anche la mia classe è piena di questi fascistelli egoisti che credono che il mondo sia solo loro ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Che parlino da soli. Meno importanzia viene data loro, più sono innocui.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sono sempre troppi. E la tendenza è a crescere.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e discutere con loro come ha fatto la mitica vecchietta è inutile. Anche messi davanti all'evidenza continueranno a negarla. Quello che mi preoccupa è che alle prossime politiche (ammesso e non concesso che berlusca arrivi a fine mandato) questa gente potrà votare. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
La tua generazione non è altro che il risultato di quellla precedente, alla quale a mio parere va attribuita ogni responsabilità per lo stato attuale delle cose.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
non è solo la tua generazione. ho un fratello del 90: la parabola discendente è cominciata in questa annata
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sicuro che è finita con il tizio che se n'è andato a testa bassa? mi sembra il finale buono per addolcire la storia, in genere queste situazioni finiscono con lo smerdato ignorante che inizia a insultare tutti
#10 |
Senior Member
|
naaah, senza offesa per te ma ci credo poco. In ogni generazione ci sono le "bestiacce", ma ultimamente sembra che siano la maggior parte. Mi chiedo i genitori che cavolo facciano per far venire su dei figli del genere. Educazione sotto le scarpe.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
la vecchiettà l'ha insultata anche in modo pesante durante il litigio, oltre che aver insultato anche tutti gli stranieri sul tram... quando non aveva più niente da dire è sceso, e a me aveva dato l'impressione che si fosse reso conto delle cazzate che aveva detto... ma nessuno si è addolcito, anzi...
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche ![]() Ultima modifica di gianlu1993 : 01-04-2010 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non mi risulta che i nostri nonni bisnonni andassero in svizzera, america ecc ecc e facessero per la maggior parte i criminali...ribavano ecc ecc.
perchè nessuno si lamenta dei tedeschi che vengono qua ??? forse tanto santa sta gente nn è?.....perchè gente che viene qua senz alavoro, senza soldi ditemi voi dove li trova i soldi.... |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
non stupirti, ormai è cosi per molti giovani
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quoto,nun me fanno ne caldo ne freddo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Dei tedeschi che vengono qua nessuno si lamenta per due motivi principali: 1- sono bianchi 2- in genere hanno già una posizione ed un lavoro che li aspetta Io personalmente di extracomunitari ladri e criminali non ne conosco, quindi non mi sento proprio di dire che quelli sono la maggior parte. Piuttosto vedo ogni giorno poveri disgraziati che cercano lavoro, stanno nelle piazze aspettando il muratore o il contadino (italiani) che li assoldi per un giorno o stanno ai semafori, o peggio sul marciapiede, sfruttati dalle organizzazioni criminali italiane. Un marocchino viene in Italia per cercare un lavoro, poi si trova fregato dagli italiani e finisce per strada. Di certo non emigra con l'intenzione di prostituirsi su una strada italiana e prendendo botte una volta sì e una volta pure. Quelli che stuprano e fanno rapine? Non lo fanno a casa loro perché il sistema giudiziario italiano è di quanto più ridicolo ci sia al mondo, ma pure gli italiani stuprano e rapinano, anzi! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.